Vai al contenuto

domanda!!!


supertata9

Messaggi raccomandati

Approfitto per farvi un'altra domanda...scusate...

Dunque...con IMOVE ho montato il filmino delle vacanze...stupendo...con tanto di colonna sonora....ora il mio problema è che quando ho provato a metterlo su cd...è venuto uno schifo..

Chi è che avrebbe la pazienza di scrivermi tutti i passaggi che devo seguire per poter creare un cd con il mio filmato in formato Quicktime?Ovviamente con una buona qualità....

Vi ringrazio già ora...anche del vostro "Benvenuta"!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono diverse le soluzioni che puoi adottare, a seconda di quello che ne vuoi tirare fuori dal tuo filmatino iMovie....

Farne un DVD, farne un VCD, fare un CD. Nell'ipotesi del CD, potresti usare il codec Divx che trovi su http://www.3ivx.com con il quale, una volta installato, potresti esportare il tuo filmatino. La compressione è abbastanza buona e anche la qualità non dispiace. In alternativa c'è il codec MPG1 Muxed, che era installato da Toast 5.2.1, e permette di esportare da iMovie direttamente in formato MPG1.

Ripeto, sono diverse le soluzioni.... dipende da quello che ne vuoi fare.

ciao e fammi sapere

Ric

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque...pur essendo molto inesperta proverò a spiegarti...io vorrei farne un cd,un normale filmato in formato quicktime che possano vedere tutti sia su pc sia su mac senza bisogno di avere installato chissà cosa..il filmato dura un ora...ho fatto un pò di prove ma ci mette tanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho una grande esperienza ma forse posso darti una mano.

Per un'ora di filmato montato con iMovie alle condizioni migliori possibili di risoluzione e a 25 frames/sec ci vuole un DVD. Lo esporti in formato quicktime masterizzandolo con iDVD.

A quel punto possono vederlo tutti.

Io ho fatto così e ha funzionato.

Rassegnati però. Io ho un G4 dual 1GHz e per passarlo in iDVD ci ho messo, se non ricordo male, circa 50 minuti.

Ciao

Aries

..... e penserai che hai volato invano

seguendo un'idea e i tuoi bisogni

e capirai che l'arcobaleno è sempre più in là,

un po' più in là dei tuoi sogni.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Aries50

Non ho una grande esperienza ma forse posso darti una mano.

Per un'ora di filmato montato con iMovie alle condizioni migliori possibili di risoluzione e a 25 frames/sec ci vuole un DVD. Lo esporti in formato quicktime masterizzandolo con iDVD.

A quel punto possono vederlo tutti.

Io ho fatto così e ha funzionato.

Rassegnati però. Io ho un G4 dual 1GHz e per passarlo in iDVD ci ho messo, se non ricordo male, circa 50 minuti.

Ciao

Aries

Sempre che abbia un masterizzatore DVD

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Aries50

Non ho una grande esperienza ma forse posso darti una mano.

Per un'ora di filmato montato con iMovie alle condizioni migliori possibili di risoluzione e a 25 frames/sec ci vuole un DVD. Lo esporti in formato quicktime masterizzandolo con iDVD.  

A quel punto possono vederlo tutti.

Io ho fatto così e ha funzionato.

Rassegnati però. Io ho un G4 dual 1GHz e per passarlo in iDVD ci ho messo, se non ricordo male, circa 50 minuti.

Ciao

Aries

nn era 24framse/sec?! :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...