Vai al contenuto

Masterizzatore dvd... quale?


ka.

Messaggi raccomandati

Sta x arrivare il mio primo mac.. è un mac mini che però non ha il superdrive... che masterizzatore esterno, quindi via usb, mi consigliate (dev'essere un dual layer +-)?

P.S. ma non si può smontare il drive combo e mettere un superdrive direttamente nel mac mini?

P.S.S. non sto nella pelle... non vedo l'ora che arrivi x provarlo... l'unica volta che l'ho provato fu a Los Angeles, e li mi dissi: sarà mio! :ciao:

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

emmm. non è un po caruccio???

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22

I Lacie sono perfetti se Vuoi il top del top c'è pure il Blue Ray però passi oltre i mille eurozzi, comunquie ottimo acquisto la qualità la si paga..

Ps. : Se Vuoi prendere i miei contatti sono sotto il cane che dorme, non morde.

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma va benissimo un qualunque masterizzatore dvd ext, vero?

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

compra un lg che costa poco e va benissimo. Oppure, ancora meglio, ti compri un case per cd/dvd con uscita firewire e ci metti dentro quello che vuoi. Oppure vai su Plextor che è il top.

Link al commento
Condividi su altri siti

LG manco a morire... non mi piacciono.. io pensavo a un bel pioneer...

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22
compra un lg che costa poco e va benissimo. Oppure, ancora meglio, ti compri un case per cd/dvd con uscita firewire e ci metti dentro quello che vuoi. Oppure vai su Plextor che è il top.

Molto meglio Lacie miglior qualità dei Lg.

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

compra un lg che costa poco e va benissimo. Oppure, ancora meglio, ti compri un case per cd/dvd con uscita firewire e ci metti dentro quello che vuoi. Oppure vai su Plextor che è il top.
l'uscita firewire è migliore rispetto all'uscita usb nel mio mac mini?

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe uguale se comprassi un box x poi metterequalsiasi masterizzatore e collegare il tutto via usb?

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, è uguale e il firewire è meglio dell'usb. Io ho recuperato un lg 4163-b che avevo nel pc, ho comprato un box esterno solo usb e funziona. Conta che però un box costa sui 30-40 euro e che con poco di più compri un masterizzatore esterno. Da Pccity avevano un lg a 50 euro se non ricordo male.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma a me interessa un pioneer 111d... non so se hai capito il perchè...

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...