Vai al contenuto

Un caloroso benvenuto ai nuovi iscritti


Messaggi raccomandati

  • Admin

Pochi giorni fà festeggiavamo i 3.000 iscritti e oggi abbiamo superato già i 3.080!!

Un caloroso benvenuto ai nuovi iscritti!!!

Con il consiglio di buttarsi subito in mezzo! Non abbiate paura di intervenire, non badiamo molto all'anzianità :-D

Buon divertimento e buona permanenza nella nostra Family :lol:

GiM

Link al commento
Condividi su altri siti

No, No, No, No,

Non va bene!!

Non va affatto bene!!!!

Siete in troppi, troppa gente, troppi post!!! Comincia a fare fatica a seguirli tutti ..... :lol: :wink:

P.S.: Scherzavo, sono felice che si aggreghi altra gente a questa combricola di pazzi! :wink:

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque....io un anno fa ho deciso dopo anni di tortura con i pc di passare al paradiso apple....e sono contentissima di questa scelta!!!

Ogni tanto vengo qui e leggo un pò...mi avete aiutato tanto e vi ringrazio,appena faccio una domanda arriva dopo poco la risposta....SIETE MITICI!!!!

Ora possiedo un powrebook titanium....lo adoro...è il mio bimbo....non so come ho fatto a vivere senza fino ad ora!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

forse vado OFF TOPIC, ma comunque...dico, avetenotato la quantità esorbitante di switchers negli ultimi mesi? io la noto qui e su altri forum Mac...è una mia impressione o Apple sta conquistando sempre più utenti come mai nella sua gloriosa storia???

"We've got to get in to get out"

iMac G5 20" - OSX 10.3.9

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Originally posted by bonbon

GiM mi dispiace dirti la cruda verità, ma ogni iscritto si è fatto minimo un secondo nick qua dentro, alcuni, non faccio nomi, anche tre o quattro, quindi rivedendo il conteggio siamo 1500 più o meno...

Complimenti per aver partecipato al benvenuto ai nuovi iscritti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...