Vai al contenuto

iPhone statunitense: funzionerebbe qui?


Messaggi raccomandati

Carissimi...

la domanda è pretenziosa soprattutto perchè il tanto bramato iPhone non è ancora uscito nemmeno negli usa.

Causa viaggio autunnale oltreoceano di parenti vari, vorrei chiedervi se sarà possibile utilizzare un iPhone (cingular) acquistato la sulle reti italiane ed europee?

Mi prostro dinnanzi a colui che darà risposta certa...:ciao:

A

Il futuro non è più quello di una volta...

PowerBook G4 12" iPhone4 32 Gb

Voglia di un Mac Book Pro 13" Completely Multi-Touch !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma, scusa, non ci sarà il modo di sbloccarlo da cingular e di farlo funzionare con una scheda nostrana?

Certo, non si può dire ancora, ma la speranza c'è.

D'altra parte è un tri-band qualsiasi, no?

A

Il futuro non è più quello di una volta...

PowerBook G4 12" iPhone4 32 Gb

Voglia di un Mac Book Pro 13" Completely Multi-Touch !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Illegale, addirittura?

Mi sembra un'esagerazione.

Anche in Italia, d'altra parte, sono sempre meno i telefoni LOCK (faccio l'esempio di TRE).

Negli USA ci sarà CIngular che ti chiede di effettuare delle ricariche a scadenze precise o cose del genere ma, se vuoi pagare i dollari che ti chiedono e poi metterci una scheda qui, chi te lo può impedire?...

Mah.

Ciao

A

Il futuro non è più quello di una volta...

PowerBook G4 12" iPhone4 32 Gb

Voglia di un Mac Book Pro 13" Completely Multi-Touch !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh certo se c'e bisogno d un contratto con abbonamento (ke in USA e il piu comune, e ke d solito dura 2 anni) e viene rikiesta la carta d credito x il pagamento mensile, devi comunque pagare la quota x la durata del contratto.

e probabile ke pagando un prezzo maggiore nn c sia questo tipo d contratto, ma solo il sim-lock

ibook G4 (ultimo modello prima del macbook arrrrggggg!!!!!!)

1,42 ghz power pc

ram: 1 Gb

HD: 60 gb

os X 10.4.9

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ma ci sarà la possibilita di acquistarlo on-line dallo store di Apple in USA intendo...o no? io lo farei acquistare da un amico sul web e poi lo spedirà a me...non sarà cingular no?!

 MacBook Pro 15" 2 GHz Intel Core Duo | Mac mini | iPod Photo 20GB | iPod Nano 1G - 2GB white | iPod nano 2G - 4GB Red Edition | Airport Express | TV | Nokia E71 white steel 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...