Vai al contenuto

Conversione video da analogico in dv


Maxniaco

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, immagino che questa mia domanda rimarra' fine a se stessa senza risposta ma ci provo comunque, ho acquistato dallo store apple il convertitore video analogico/dv della dozzle in quanto volevo riversare dei miei vecchi video HI8 sul mac, dopo aver letto parecchie recensioni su questo prodotto mi sono deciso a prenderlo, morale della favola dopo averlo collegato mi sono reso conto che imovie pur riconoscendolo come videocamera non mi importa nulla e non mi permette di vedere i video, ora la mia domanda e' questa: esiste un programma per importare o vedere quello che c'e' su una videocamera che non sia imovie o final cut?

Grazie a tutti comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Maxniaco

Salve a tutti, immagino che questa mia domanda rimarra' fine a se stessa senza risposta ma ci provo comunque, ho acquistato dallo store apple il convertitore video analogico/dv della dozzle in quanto volevo riversare dei miei vecchi video HI8 sul mac, dopo aver letto parecchie recensioni su questo prodotto mi sono deciso a prenderlo, morale della favola dopo averlo collegato mi sono reso conto che imovie pur riconoscendolo come videocamera non mi importa nulla e non mi permette di vedere i video, ora la mia domanda e' questa: esiste un programma per importare o vedere quello che c'e' su una videocamera che non sia imovie o final cut?

Grazie a tutti comunque.

Toast di sicuro riesce da una videocamera digitale, si dovrebbe scoprire se nel tuo caso va bene o meno!

Bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso Studio-dv della Formac, acquistato qualche mese fa nello store Apple, e funziona bene.

Non dubito che tu abbia fatto tutte le operazioni giuste con iMovie: clic sul pulsante videocamera, poi su riproduci e quindi importa.

Personalmente non mi ha mai dato problemi e anche a me suona strano che un prodotto dello store Apple non sia compatibile!

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'O.T. ma volendo vedere a tutto schermo ,in diretta, quello che sto importando con una telecamera endorale analogica collegata a convertitore Director's Cut ed a un imac lcd , con Imovie come posso fare ?

Suggerimenti ? saranno graditissimi !

Grazie

Mac

...non voglio essere il piu' ricco del cimitero....

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by testarossa

Io uso Studio-dv della Formac, acquistato qualche mese fa nello store Apple, e funziona bene.

Non dubito che tu abbia fatto tutte le operazioni giuste con iMovie: clic sul pulsante videocamera, poi su riproduci e quindi importa.

Personalmente non mi ha mai dato problemi e anche a me suona strano che un prodotto dello store Apple non sia compatibile!

Ciao!

Ora ho cercato su applestore Studio-dv della formac ma non l'ho trovato, tu quanto tempo fa l'hai acquistato? o mi sai dare l'indirizzo giusto dove trovarlo sul sito?

PS: studio-dv e' un convertitore esterno o interno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il convertitore che ho io (Formac DV) è esterno!

Sul sito Apple non è più proposto.

Prova andare sul sito della Silene (che vende prototti Apple via internet) - Silene.it (sulla sx vedi: Categoria - Editing video - Studio DV snow white). Questo è il link (se funziona) - http://www.silene.it/store/scheda.tmpl?sku..._id_ricevuto%5D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...