Vai al contenuto

Scooterone: Vorrei acquistare Mbk Skyliner 125.


Messaggi raccomandati

Ciao raga, forse ho trovato il suddetto scooter usato (fotocopia spiccicata del Majesty 125 della Yamaha....giochini commerciali) e se dopo averlo visto sono ancora convinto vorrei acquistarlo perchè ormai x spostarmi in città ci metto una vita intera,,,,forse 2 :love:

Vorrei sapere se qlcn di voi ha il suddetto scooter (o conosce bene qlk possessore) perchè tra le sue specifiche ho letto una cosa che non mi fa dormire la notte: non ha il pedalino (si chiama così no)!!!!:love: CIOè PRATICAMENTE HA SOLO L'AVVIAMENTO ELETTRICO......ed effettivamente googlando ho letto alcune opinioni in merito non proprio favorevoli.

Secondo voi questo può essere un limite effettivo (ed invalidante ai fini dell'acquisto) oppure no.

Io + di 10 anni fa avevo uno scooter e mi ricordo che quando la batteria non ne voleva c'era sempre il fidato pedalino a salvarmi :D

Boh. Aspetto ansioso vostre notizie perchè il prezzo che mi farebbero sarebbe veramente buooooono (certo ancora non ho visto e non ho provato niente) però mun pensierino in merito lo sto facendo.

Ancora grazie, come sempre, per la vs cortesia e per l'aiuto

Ma come si farebbe senza di voi...........

:shock:

"ANDATE A VENDERE PAZZIE ALTROVE... QUì SIAMO GIA' AL COMPLETO"...

Jack Nicholson in "Qualcosa è cambiato"

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh la mancanza di pedalino è sempre un problema, anche se gli sputeroni sono meno soggetti a quel tipo di problemi rispetto ai loro cugini 50ini (per natura più riottosi, nemmeno fossero 48ini).

Comunque sta di fatto che la mancanza del pedalino può farsi sentire in caso di emergenza, se lo prendi magari curati di fare "il pieno" alla batteria prima di iniziare a girarci.

Poi il mio commento invece è fuoriluogo... UNO SPUTER??? che ci devi fare, comprati una MOTO! (skerzi a parte mi rendo conto della comodità)

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto grazie per l'imbeccata....ho chiesto oggi a lavoro (tra i colleghi) e niente niente esce fuori che un ragazzo che conosco ha il gemello della Yamaha :DD;)

Mi ha detto che non è così brutto quanto sembra....e per ovviare a quando non si accende (cosa che accade rarissimamente) basta portarsi dietro una pompa per camere d'aria (quella a stantuffo della bici) e sparargli un pò di aria laddove si annida la cinghia.

Mi ha detto che lui facendo così ha risolto il problema al volo (dietro consiglio del suo meccanico).

2) Io sono tipo da moto 4 ever però ora come ora c'è il problema € che non è proprio una cosa indifferente se ti vuoi accingere a comprare un motore; assicurazione, mantenimento e manutenzione....e ti assicuro che se questo scooter (mi auguro) è nelle condizioni di cui mi hanno parlato è davvero un super affare e con gli stessi soldi forse comprerei solo la sella di un custom.....essendo io grandissimo amante della categoria custom.

X ora proverei con questo anche perchè tutti gli amici che ne posseggono uno mi dicono che da noi (Bologna) è ideale; poi magari + avanti soldini permettendo mi sparerei un Dragster o giù di li.

;)

"ANDATE A VENDERE PAZZIE ALTROVE... QUì SIAMO GIA' AL COMPLETO"...

Jack Nicholson in "Qualcosa è cambiato"

Link al commento
Condividi su altri siti

e oggi mi è stato detto....:ciao:

è per questo che sto chiedendo a tutti quelli che conosco delucidazioni perchè nn ho mai avuto uno scooterone

:)

"ANDATE A VENDERE PAZZIE ALTROVE... QUì SIAMO GIA' AL COMPLETO"...

Jack Nicholson in "Qualcosa è cambiato"

Link al commento
Condividi su altri siti

seeeeeeeeee

se dovessi buttarmi sulle moto andrei a prendere di sicuro una custom.......le adoro :ciao:

:)

"ANDATE A VENDERE PAZZIE ALTROVE... QUì SIAMO GIA' AL COMPLETO"...

Jack Nicholson in "Qualcosa è cambiato"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...