Vai al contenuto

quanti siamo over 35?


quanti siamo over 35?  

  1. 1. quanti siamo over 35?



Messaggi raccomandati

Prostata? : Prostata simmetrica di forma ed ecotestura normale

Misure: 4 x 3,5 x 3,7 cm

Peso approssimato 27 grammi, per la mia età perfetta.

L'unico grande problema è il fiato.. le braccia ma soprattutto le gambe dopo 3 o 4 ore iniziano a tremare e la "presa" s'allenta e ciò è pericoloso quindi devo mollarci e "passeggiare" invece di "tirare" :ghghgh:

Comunque mi diverto un mondo, ancora. :mad: :mad:

sicuro che la prostata vada bene? :gira: stai sempre a fare pipì :ghghgh:

iNuccia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta
d'accordo con te ...:ghghgh:
50 tondi tondi...

non sono d'accordo con matmac, ogni età ha le sue prerogative, sto benissimo nei miei 50, non nascondo che qualche volta penso a quando ne avevo 20, ma è un attimo, non tornerei indietro, amo i miei 50, se guardi una donna di 40anni negli occhi, vedi tante cose che in una ventenne non vedi!!!!!

Ogni età ha i suoi svantaggi ed i suoi vantaggi....basta saperli affrontare...

:mad:

PS: per gli spiritosi.....noi ci siamo arrivati a questa età...voi?

ciao.. credo che il senso delle mie parole non sia stato recepito, forse si è provato a leggere fra le righe, a trovare dei significati o dei messaggi che in realtà però non c'erano. ho solo risposto in modo un pò provocatorio e (forse, per chi ha colto) ironico ad un intervento altrettanto provocatorio. I 50 anni li ha tirati fuori il mio giovane interlocutore ed io li ho ripresi pari pari come esempio, non ho mai detto che a 50 qualcuno è cotto né ho negato che ogni età possa avere le sue prerogative o lati positivi.

Neanche ho mai parlato di donne, né 20enni né 40enni, anche se dal tuo scritto pare il contrario; ho solo confessato un saltuario, leggerissimo ma tangibile sentimento di invidia che ogni tanto mi coglie, ma se leggi bene cosa ho scritto noterai che ho detto "....farai come me ...." non "...farai come TUTTI....", quindi neanche intendevo generalizzare, parlare per la "categoria": parlavo per me :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche tu motociclista........gran mezzo per girare...che moto hai?

io una cbf1000..

:angioletto:

Quì in Brasile ho una CRE 250

Sino al mese scorso avevo un calabrone

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao.. credo che il senso delle mie parole non sia stato recepito, forse si è provato a leggere fra le righe, a trovare dei significati o dei messaggi che in realtà però non c'erano. ho solo risposto in modo un pò provocatorio e (forse, per chi ha colto) ironico ad un intervento altrettanto provocatorio. I 50 anni li ha tirati fuori il mio giovane interlocutore ed io li ho ripresi pari pari come esempio, non ho mai detto che a 50 qualcuno è cotto né ho negato che ogni età possa avere le sue prerogative o lati positivi.

Neanche ho mai parlato di donne, né 20enni né 40enni, anche se dal tuo scritto pare il contrario; ho solo confessato un saltuario, leggerissimo ma tangibile sentimento di invidia che ogni tanto mi coglie, ma se leggi bene cosa ho scritto noterai che ho detto "....farai come me ...." non "...farai come TUTTI....", quindi neanche intendevo generalizzare, parlare per la "categoria": parlavo per me :angioletto:

mica t'ho detto cotica....ho solo testualmente scritto 'non sono d'accordo con te'..null'altro, al di là delle interpretazioni, le donne ce l'ho messe io, di mia sponte, le mie parole erano molto semplici senza significati intrinsechi!

:devil:

iMac 24" bianco
iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

che succede?

sciopero delle badanti???:ciao:

:)

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

che succede?

sciopero delle badanti???:oops:

:ciao:

:ghghgh:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti!!!!:bubble:

ovviamente scherzavo :hihihahahehe:

io 27 compiuti 5 giorni fa!:ghghgh:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...