Vai al contenuto

Grazie SatChitAnanda, ma...


GiM

Messaggi raccomandati

  • Admin

Caro SatChitAnanda,

ti ringraziamo per tutte le tue segnalazioni, ma questo rimane pur sempre un forum nato e dedicato al mondo del Mac e della Apple.

Non devi per forza postare qualsiasi link o notizia ti capiti di leggere, anche se l'area si chiama Attualità, che è nata per dare spazio a quei post che non trovano spazio nelle altre sezioni che coinvolgono fatti e notizie correnti.

Non credo sia il posto adatto per portare avanti le tue "battaglie", seppur giuste. Per queste cose ci sono siti e forum altamente specializzati e visitatissimi. Oppure potresti fondare un tuo sito di "lotta" alle ingiustizie.

Saremo i primi a supportarlo.

Ciao

GiM

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous
Originally posted by GiM

Caro SatChitAnanda,

ti ringraziamo per tutte le tue segnalazioni, ma questo rimane pur sempre un forum nato e dedicato al mondo del Mac e della Apple.

Non devi per forza postare qualsiasi link o notizia ti capiti di leggere, anche se l'area si chiama Attualità, che è nata per dare spazio a quei post che non trovano spazio nelle altre sezioni che coinvolgono fatti e notizie correnti.

Non credo sia il posto adatto per portare avanti le tue \"battaglie\", seppur giuste. Per queste cose ci sono siti e forum altamente specializzati e visitatissimi. Oppure potresti fondare un tuo sito di \"lotta\" alle ingiustizie.

Saremo i primi a supportarlo.

Ciao

GiM

hai ragione gim chiedo scusa!

a volte dimentico dello sbattimento che devi sopportare e dello spazio che ci dai anche se il forum e' dedicato al mac, lo dico seriamente, non sto facendo ironia!

cerchero' di postare meno.. scusami ancora! :-)

tony

Link al commento
Condividi su altri siti

gim, solo un paio di pensieri.

se il discorso è: questo è un forum sul mac?, allora è tutta la sezione che non c'entra. cosa c'entra l'attualità con il mac?

però la sezione attualità è nata, mi pare, perché nel salottino si cominciava a scannarsi troppo con certe questioni. mi pare che l'idea abbia funzionato, che qui ci venga ben poca gente, solo quella interessata realmente a discutere e non a insultare. se tu, in coerenza a quello che dici, la togliessi, saremmo punto e a capo.

magari le sue battaglie ti danno fastidio. e non ti danno fastidio le decine di puttanate che vengono postate ogni giorno nel salottino? io, personalmente, preferisco queste uscite "fuori tema"...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Iuza non ho ne il tempo e nemmeno la voglia di ripetere per l'ennesima volta cose già scritte e riscritte in migliaia di Post.

Purtroppo se la gestione del forum non ti va a genio non ci posso fare nulla.

PS.

Grazie Sat per avere capito il mio piccolo pensiero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non nulla nei confronti di Tony; egli libero di esprimere

il suo pensiero, anche perchè in fondo lo fa con garbo.

Però GIM ha perfettamente ragione; gli argomenti

postati da Tony non sono banali, anche se troppo

spesso di parte.

Insomma, vista l'attuale situazione politica, vi è la tentazione

secondo il modesto parere, di parlare troppo di USA e IRAK

e dimenticare i nostri "splendidi MAC"......anche perchè non

ci pongono grossi problemi.

mela.jpg

Almeno questo mi pare il senso del discorso di GIM.

Silvanes

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, meno male che mi riportate sulla retta via, che consiste nel recitare il credo almeno 200 volte al giorno con la fronte rivolta verso cupertino: credo in un mac unico e onnipotente ecc. ecc. ( :wink: non so come continua)

e io che stavo ballando per la bocciatura del lodo schifosi...

mea maxima culpa

Link al commento
Condividi su altri siti

Aveo scritto un po di cose giorni fa, ma poi ho riletto e mi sono detto che dovevo farmi i cavoli miei, ed ho cancellato tutto.

In luce agli ultimi avvenitmenti faccio un osservazione:

Trovo i messaggi di Sat una voce fuori dal coro (a volte li condivido ed altre no) ma comunque uno spunto per riflettere su informazioni che al giorno d'oggi si trovano raramente in giro.

Sat è stato, a mio avviso, sempre educato e rispettoso di tutta la comunità e nello stesso tempo stuzzicante ed originale.

Voi tutti che tanto vi prodigate a mettere un freno alle notizie esposte da Sat, perchè non fate altrettanto contro il bombardamento mediatico di SILVANES?

Non ho niente contro SILVANES (non te la prendere), ma i suoi post, sono così scontati che a volte mi sembra che mi si prenda per il fondelli!

Leggere di SILVANES e guardare il TG4 è la stessa cosa, e siccome ultimamente l'informazione sta diventando UNIDIREZIONALE, la cosa un pochino mi preoccupa.

Perchè non si dice niente a SILVANES?

P.S. non c'e l'ho con SILVANES, è corretto ed educato, sempre...è solo un osservazione, credo, legittima

P.P.S. ringrazio comunque GIM per due motivi:

1) per aver sollevato questo tema

2) perchè da la possibilità a tutti di dire la propria

Con rispetto

Hackero

Ma il cielo è sempre più blu!

www.hackmed.org ...pensa con la tua testa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous
Originally posted by extracomunitario77

Ok Gim, collaboro anch'io con te.

Tony mettimi nella tua lista e-mail

ps. non sono arrabbiato con nessuno

Anche se un po' in ritardo quoto! Ti invierò la mia mail.

Link al commento
Condividi su altri siti

Emilio Fede......è meglio !!

Vedete, cari amici, avete tutto il diritto di esprimere le

vostre critiche. ...........anche se mi pare di

averlo detto in modo chiaro e più volte che l'amministrazione

Bush non mi convince e neppure il modo come viene

gestito il "caso" Irak. Ogni tanto, a differenza di Tony, mi

permetto esprimere anche giudizi positivi nei riguardi

degli Stati Uniti.

Altro fatto importante è la differenza epocale; alla mia

"veneranda" età indubbiamente il mondo lo si giudica

ina modo più pacato.

Spero di essermi spiegato !

Silvanes

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

alla tua veneranda eta' stai perdendo la memoria? o non ce l'ahi mai avuta buona? ehehe...

comunque mi ripeto volentieri!

io non ce l'ho contro tutta l'america, ce l'ho contro un modo di fare politica e ossia distruggendo il mondo per i propri interessi del cavolo!

ho anche fornito link di americani che apprezzo!

e li trovi nel mio sito..

dunque non rivanghiamo sta cazzata dell'anti-americansimo!

sono contro bush! non contro l'america! bush ed i suoi amici, tra i quali ci sono anche l'odiata microsoft!

ve lo siete dimenticati chi finanzia bush?

gli stessi perolieri che finanziano la guerra in cecenia e sapete perche' in cecenia c'e' una guerra di cui non si parla?

lo sapete che in cecenia e' stato sterminato il 25% della popolazione?

lo sapevate dio mio che li ammazzano i civili come niente?

e perche'? perche' li c'e' il cazzo di petrolio!!!!!!!!!!!!!

ma ragazzi, per carita'! svegliatevi!!!

i governi fanno stragi di innocenti per il petrolio e noi stiamo ancora a pensare a come andare su marte?

ma vi rendete conto o no che ci stan pigliando per il culo?

fan le guerre con i nostr soldi e dunque siamo noi che finanziamo l'uccisione di migliaia di persone! milioni!

altro bel posticino dove si uccide per il petrolio?

africa! 3 milioni di morti in poco tempo..

3 milioni!!!!!!!!!!!

sapete quante torri gemelle sono 3 milioni di persone?

sono 1500 torri gemelle!

e chi cazzo piange per questa gente?

ah gia'.. dimenticavo, ci son i morti di serie a e di serie b!!!

a proposito avete visto pubblicate le foto dell'attentato agli italiani in iraq?

avete visto la bandiera italiana appesa in una camerata?

si? no?

beh' se l'avete vista saprete di cosa parlo, se non l'avete vista ve lo dico io..

c'era una camerata con una bella bandiera italiana con al centro il simbolo fascista della repubblica di salo'!

contingente di pace?

hum.. a me inizia a puzzare questa storia di militari+pace...

ok chiudo qui, mi avete davvero fatto perder la pazienza, ma vi amo tutti lo stesso! anke a te silvanes! ;-)

1 abbraccio,

tony

Link al commento
Condividi su altri siti

gim ma che c###o di richieste fai?

è vero che tony ha messo un sacco di post ma parla di cose che interessano tutti,avrà le sue idee politiche (o meglio "antipolitiche") ma lui apre delle discussioni legate all'attualità nella sezione che si chiama attualità, chi vuole rispondere o leggere lo fa, chi no non lo fa...

e tu gli chiedi di nn postare le "sue" battaglie?

lo sostenevo prima e lo risostengo oggi...qui di cose serie nn si puo parlare..p'erche in italia molte cose grosse e serie comprendono il berlusca e nel mondo c'entrano qualcos acon bush e gli usa..

ragà scrivete solo cazzate che siamo tutti felici e contenti

p.s.

grande tony....

Forse esiste un luogo dove non esisti. Un posto dove la sola paura non fa più paura. Una spiaggia del tempo dove le onde non mi parlino di te e i gabbiani non urlino il tuo nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...