Vai al contenuto

fax..........


nonnetto

Messaggi raccomandati

io uso page sender, uno shareware pagato 20 $ credo, funzione benissimo

e poi costa poco... volendo lo usi anche senza registrarlo, ti esce una piccola scritta pubblicitaria sul lato della pagina

Hiroshima '45, Nagasaki '45, Chernobil '86, Windows '95

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un iBook con pather,

ho letto un vecchio post giorni fa e ho provato, procedura molto semplice, la scrivo magari vi può essere utile,

- collegare l'uscita del modem interno al telefono

- Apri un documento di un qualsiasi programma che supposrta la stampa, io ho provato con illustrator e word,

- stampa

- quando si apre la finestra di ozioni di stampa, cliccare sul pulsante fax in basso a destra

- si inserisce il numero del destinatario, titolo del fax, e qualche opzione facoltativa e via

tutto fatto con le sole risorse del sistema, senza applicaziuoni aggiuntive,

in pratica il mac non fa altro che fare una telefonata con il modem,

di conseguenza bisogna collegare per un attimo il telefono al modem interno anche se di solito si usa un connessione adsl con un modem ethernet o usb.

Spero di esservi stato d'aiuto altrimenti lapidatemi pure... :D

"Amo le sfumature e le imprecisioni, gli incroci tra culture e le indecisioni, amo le rughe e ciò che il vento segna....so che il tempo insegna, smussa e ridisegna."

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Poseidon+--><div class='quotetop'>QUOTE(Poseidon)</div>
<!--QuoteBegin-melameccanica01

sistema in uso?

Domanda inutile oserei dire.... Cocoa eFax funziona sempre allo stessso modo, che tu abbia 10.1, 10.2 o 10.3. Non è così??? :?[/b]

sapresti spiegarmi come funziona?

non riesco a visualizzare nulla...... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Poseidon+--><div class='quotetop'>QUOTE(Poseidon)</div>
<!--QuoteBegin-melameccanica01

sistema in uso?

Domanda inutile oserei dire.... Cocoa eFax funziona sempre allo stessso modo, che tu abbia 10.1, 10.2 o 10.3. Non è così??? :?[/b]

si è vero non avevo capito avevo letto Cocoa e Fax e pensavo a due sw diversi sorry :lol:

L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...