Vai al contenuto

Come ritornare a prima dell'aggiornamento.


jimmu

Messaggi raccomandati

Dall'ultimo aggiornamento per le batterie ho avuto solo fastidi a causa del fatto che il mio MB non va più in stop quando sta esaurendo la batteria ma si spegne improvvisamente.

Dato che questo lo fa solo dopo' l'aggiornamento e quindi il problema evidentemente è quello, mi chiedo come si fa a tornare all'aggiornamento precedente, dopotutto sembra non sia cambiato nulla.

MacBook 13,3'' 2 Ghz IntelCoreDuo 1Gb Ram

iPod mini blue

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno sa rispondermi? Ho visto che ci sono altri post sull'argomento ma concludono la situazione attendendo i seriali che dovrebbero uscire con le batterie difettose, però questo problema non riguarda quelli già citati da apple, ho chiamato l'assistenza e mi hanno confermato la cosa "problema anomalo"mi hanno detto, ed invece secondo me è colpa dell'aggiornamento batteria, voglio tornare alla 1.1 come faccio?

MacBook 13,3'' 2 Ghz IntelCoreDuo 1Gb Ram

iPod mini blue

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi formattare il sistema, e poi non fargli fare l'aggiornamento batteria

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

direi archivia + installa e Tiger tornerà alla versione del dvd pur conservando tutte le impostazioni, i documenti, ecc... a quel punto avrai una valanga di aggiornamenti da scaricare e potrai scegliere tu quali installare e quali no

Link al commento
Condividi su altri siti

Hum ok grazie mille, speravo ci fossero vie più rapide, tipo poter solo togliere l'ultimo aggiornamento.

Ma seguirò il vostro consiglio appena ho un attimo di tempo.

Ciau:fiorellino:

MacBook 13,3'' 2 Ghz IntelCoreDuo 1Gb Ram

iPod mini blue

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...