Vai al contenuto

MailCaos


erresei

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti :

allora ...spero di riuscire a essere chiaro:

sincronizzo con il mio Htc p3600 ( tramite missing sync ) rubrica indirizzi / calendario attivita' etc .... Tutto ok, ben sincronizzato, schede contatto, immagine del contatto sia su mail che sul palmare, note etc..... pero'......

quando invio la posta con Mail, nella barra indirizzo, mi compaiono i nomi cosi come archiviati in rubrica indirizzi,con il normale completamento automatico o la tendina con l'elenco di quelli che incominciano con la stessa lettera....

il problema e' che mi appaiono duplicati....ovvero : ad esempio se ho in rubrica il contatto archiviato come Paolo, e mando una mail a Paolo, successivamente mi comparira' ( sia sul palmare che su Mail , completamento indirizzo o menu a tendina, in posta inviata o ricevuta se viceversa mi viene inviata dal contatto ) il nome Paolo,Paolo......

Ho provato a eliminare dal contatto in rubrica l'indirizzo e mail, e in quel caso non vengono duplicati, pero' nel completamento automatico, non mi compare l'indirizzo, come se non avessi mai mandato una mail al contatto " Paolo " e devo cosi scrivere sempre l'indirizzo ogni volta..

Esiste una funzione di Mail che ricordi gli indirizzi gia' utilizzati o quelli della posta ricevuta ?

se c'e' perche' a me non funziona ?

Scusatemi per l'esposizione un po' ( tanto ) contorta .... ma se non riesco a risolvere in fretta credo mi dovranno ricoverare .......Grazie :ghghgh::rolleyes::ghghgh: :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è un problema di rubrica indirizzi per quei contatti dove è presente o solo il nome o solo il cognome!

Io ho risolto con degli spazi nel campo vuoto!

PS

Cmq il problema non è del cellulare ma tra mail e rubrica indirizzi!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

.....uhhmm.....perche' ora nell'elenco contatti sul palmare mi compaiono i nomi preceduti dalla virgola ?? ( evidentemente legge lo spazio ..) cosi mi cambia tutto il mio ordinatissimo menu'.....orcaccia miseriaccia........mumble mumble...sob...sgrunt..squissh..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non puoi invertire l'ordinamento sul cellulare? Sarà impostato cognome, nome!

Magari trovi il modo di ordinarlo per nome

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...