Vai al contenuto

Cambio vita: mi sposo e mi faccio il Mac!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Questo sarà un mese molto importante per me: sabato mi sposo e appena torno dal viaggio di nozze comprerò il mio primo Mac :ghghgh:

Sono ancora indeciso se MB o MBP, ma dopo aver visto quest'ultimo propendo per lui....so che non lo sfrutterò al 100% ma al fascino di un Pro è difficile resistere...:rolleyes:

Essendo un vecchio utente windows penso che vi stresserò un pochino all'inizio, intanto inizio a leggervi con attenzione :ghghgh:

:ghghgh:

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente anche me era venuta :ghghgh:

Benvenuto :ghghgh:

A questo punto sono curioso....sparate pure! :rolleyes:

Grazie a tutti per l'accoglienza.

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

mi veniva una battuta ma mi sono controllato .......:rolleyes:
veramente anche me era venuta :ghghgh:

Benvenuto :ghghgh:

idem

Vota Anto' --- sembra proprio che il congiuntivo è morto... //// ...Perchè io non esisto, sire. [...] ...E com' è che fate prestar servizio, se non ci siete? -Con la forza di volontà, - disse Agilulfo, - e la fede nella nostra santa causa! -E già, e già, ben detto, è così che si fa il proprio dovere. Be', per essere uno che non esiste, siete in gamba!... [iL CAVALIERE INESISTENTE - ITALO CALVINO]

Link al commento
Condividi su altri siti

auguri e benvenuto! :rolleyes:

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...