Vai al contenuto

Di non fare altro...


Zoe

Messaggi raccomandati

Basta! Mi sono proprio stancata!

Non ho più voglia di fare altro... voglio solo lavorare lavorare lavorare lavorare.

E uscire tutte le sere. Scoprire locali nuovi. Conoscere persone interessanti e divertenti. Andare finalmente a tutti i concerti e a vedere tutti quei film che mi piacciono tanto ma che non interessano mai a nessuno.

E lasciare perdere tutte quelle persone che mi fanno soffrire... (lo sai che a volte basta anche solo un piccolo "come stai?" per farmi felice)...

Vado a prepararmi per la serata... e anche stasera mi vestirò di nero...

"col tempo tutto sembra migliore..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Zoe

Basta! Mi sono proprio stancata!

Non ho più voglia di fare altro... voglio solo lavorare lavorare lavorare lavorare.

E uscire tutte le sere. Scoprire locali nuovi. Conoscere persone interessanti e divertenti. Andare finalmente a tutti i concerti e a vedere tutti quei film che mi piacciono tanto ma che non interessano mai a nessuno.

E lasciare perdere tutte quelle persone che mi fanno soffrire... (lo sai che a volte basta anche solo un piccolo \"come stai?\" per farmi felice)...

Vado a prepararmi per la serata... e anche stasera mi vestirò di nero...

Ki mai ti ha fatto arrabbiare così tanto????

Se vuoi un cosuglio non rinunciare mai ai tuoi piaceri, ok mediare ma mai plasmarsi in funzione di altri.

X il nero, vedilo così è un colore neutro in fondo in lui si possono nascondere molti + colori di quanto immagini, tutti quei colori ke ti appartengono e ke sono in te, devi solo ricordare dove li hai messi, Zoe la vita è breve e ingannevole a volte per cui goditela fino in fondo.

Immaginazione non significa menzogna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

:wink: il nero?? io mi vesto sempre di nero o quasi bhe qualcosa di nero lo indosso sempre , cappotti e scarpe sono neri maglioni quasi tutti neri magliette etc etc

Come dice pippa non devi farti plasmare dagli altri assolutamente! fai sempre quello che ti piace e sii sempre te stessa altrimenti che gli altri vadano a quel paese (purtroppo l'ho capito solo da 1 anno ma ora VIVO e sono Felice)

Goditi la vita come meglio credi e ti piace e poi il nero è bello .... smagrisce!!! :D

ciao Eli :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

mah... io ho il 98% dei vestiti che sono di color Nero!

...e quel rimanente 2% è grigio scuro....

però non l'ho mai associato all'umore.... è che mi piace proprio!

:wink:

:powerbook: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

Ciao Zoe,

tu non posti molto e sei sempre misurata in quello che dici, quindi con un po' di psicologia spicciola paragonando i comportamenti degli altri ai miei che vesto di rosso quando sono depressa e così cambio di umore.......non so che ti è successo, ma ti stai forse preparando per una fantastica serata in compagnia? Se è così (non so quotare) concordo con Windy, vai e stendili tutti! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Zoe

lo sai che a volte basta anche solo un piccolo \"come stai?\" per farmi felice...

ciao Zoe...

come stai?

:-*

(l'obiettivo che questo post si era prefisso, era solo quello di rendere un po di felicità alla nostra adorabile Zoe...)

Daniele

:D :wink:

"..leave what you can, or take what you need.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous
Originally posted by Windy+--><div class='quotetop'>QUOTE(Windy)</div>
<!--QuoteBegin-MoM

(non so quotare)

Guarda il messaggio, sposta lo sguardo in alto a destra tasto \"quote\"... et voilà! (A suo tempo feci la stessa domanda pure io!).

:D[/b]

Windy ti adoro!!!!!!!! Grazie sono sempre un po' tarda in queste cose. :D:D:D Funziona!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheheh, sì. In effetti mi vesto di nero per piacermi di più. Per questo l'ho scritto, non per sembrare depressa...

Comunque ottima serata, ho anche incontrato Kaiser!! In forma come al solito :lol:

"col tempo tutto sembra migliore..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Zoe

E uscire tutte le sere. Scoprire locali nuovi. Conoscere persone interessanti e divertenti. Andare finalmente a tutti i concerti e a vedere tutti quei film che mi piacciono tanto ma che non interessano mai a nessuno.

Beh tutto questo non mi sembra affatto negativo, anzi, fai bene, goditi la vita e fai quello che ti piace fare; un giorno ti potrai guardare indietro senza rimpianti!! :wink:

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Vik

un giorno ti potrai guardare indietro senza rimpianti!!  :wink:

cavoli..

profonfo..

mi piace 8)

bella zoer,spero che la tua serata sia stata favolosa

meglio della mia di sicuro..passata sul divano a vedere un film..

44.gifpauerbuuk 12" 867,superdraiv,tanta ramma,blupuff e aereoporto

clicca qui..http://s5.bitefight.it/bite/c.php?uid=28693

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Luna429

Tutte tutte....? :-P :-P

TUTTE!

Stasera NOSFERATU al cinema, con "pianista" dal vero!! MITICOOOOOO!

(almeno non mi lamento per il doppiaggio, il cinema muto è favoloso!)

"col tempo tutto sembra migliore..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...