Vai al contenuto

Avatar: un diritto (2)


GiM Ridai l'Avatar a Bonbon  

30 utenti hanno votato

  1. 1. GiM Ridai l'Avatar a Bonbon



Messaggi raccomandati

Originally posted by Eddie

Bonbon.....mai chiedere scusa....sopratutto....a gente allucinata :wink:

In effetti mi sembrate tutti quanti matti litigare per queste stupidate... fra un po' vi prendete a pugni tutti quanti e fra chi non c'eantra proprio niente, come te, Eddie, ecche cavolo!!!

Avevo un avatar da far vedere, non mi sembrava più "lenzuolo" di altri, ma litigare per questo?

Ho detto che lo ridimensiono e lo farò!

Come disse una volta il nostro pres del cons. dopo una microfonata in faccia: CRIBBIO!!!! :D:D:D

Marco Bonomo

Visit: www.macmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by bonbon

Avevo un avatar da far vedere, non mi sembrava più \"lenzuolo\" di altri, ma litigare per questo?

Ma lo vedi che continui a non capire?!!!

NON è a tua "discrezione" o di altri!!! DEVE essere 100x100....

do you understand?

Tutte le volte che vuoi cambiarti un avatar per giocare, che come cosa ci sta tranquillamente, LO DEVI RIDIMENSIONARE a 100x100.

e non far finta di niente, anche dopo i vari avvertimenti...

:powerbook: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Bon Bon, mi spiace ma concordo con i tuoi detrattori, siamo in una comunità e la regola base x viverla bene è attenersi a poche e semplici regole, in fondo non mi sembra una cosa così difficile.

Immaginazione non significa menzogna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai su Eddy, non fare così, è ke a volte si degenera, so ke sei infastidito, ma so anke ke sei in grado di dare il giusto peso a questa discussione, sai meglio di me ke la vita del forum è un circo a + piste, a volte un pò confusionaria, ma forse anke x questo bella.

Pensa alle tue stelline, ke sono + importanti, lascia ogni animosità dietro di te, un abbraccio. :wink:

Immaginazione non significa menzogna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...