Vai al contenuto

Problema VirtueDesktop

Messaggi raccomandati

Salve,

ho un problema con VirtueDesktop: l'ho scaricato ma al momento di aprirlo mi esce un errore in cui è scritto "Can't find the application support folder". Come devo fare??

:fiorellino:

P.S.

Comunque facendo una ricerca con Spotlight la cartella Application Support la trova tranquillamente.

Consigli??

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal sito di VirtueDesktop-.-

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Mhh ok grazie...ci provo e vi faccio sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh....a me no!!

Non avete soluzioni??

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...