Vai al contenuto

Sono a Cupertino con Steve Jobs


macgiov

Messaggi raccomandati

come sei cattiva...non puoi regalare una simile nefandezza a tuo cugino solo perchè è piccolo....dai su, per stavolta mi sacrifico e lo prendo io...

"Se Dio esiste spero abbia una scusa valida"

Clear eyes, full heart...cant lose!!

Link al commento
Condividi su altri siti

come sei cattiva...non puoi regalare una simile nefandezza a tuo cugino solo perchè è piccolo....dai su, per stavolta mi sacrifico e lo prendo io...

Zardo.............devi sapere che....i corpi che mi eccitano.......sono quelli femminili...............quindi nel tuo messaggio precedente c'è una piccola inesattezza...............:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha detto che non vuole altri figli adottivi. Ha già adottato un bimbo italiano tanti anni fa e si è amaramente pentito di averlo fatto! Dice che fuma, beve birra, passa tutto il giorno a chattare sui.........come si chiamano.......ah si, sui forum con altri loschi figuri dai nomi strani..........certi erl, macgiov, bot, etc. etc.

Se potesse, ha detto, lo venderebbe su e-bay, ma non può farlo perchè il ragazzo, secondo lui, non rispetta alcune normative europee (quelle che vietano l'uso della iSight, se ho capito bene).

Stai parlando di me per caso? :fiorellino:

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.

.:::::::TEAM TOM::::::::.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha detto che nei suoi tredici bagni non ha mai installato niente del genere.

In quale casa sei stato?

Chiaro che non lo vuole ammettere, questa villa è una spina nel suo fianco, un sassolino molto fastidioso nella sua scarpa... :ciao:

Sono anni che la vuole smantellare, ma non riesce ad avere i permessi.

Anche lui è umano, non è onnipotente.... :fiorellino:

Io c'ero... tu? Non credo... :love:

f_Jobshousem_f815d6f.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:popcorn:fate come se non ci fossi...continuate continuate

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...