Vai al contenuto

Cartelle di iTunes


4Lb3Rt0

Messaggi raccomandati

Uso iTunes 4...

...volevo chiedere una cosa: c'e' un modo per poter far si che iTunes carichi gli mp3 da una cartella a mia scelta (senza quindi ricopiarli e senza riordinarli) e soprattutto che aggiunga i file (e le cartelle) che ci aggiungo man mano?!?! :?:

ho provato con preferenzae -> avanzate ma niente...

...qualche idea?!?! :idea:

gracias... :D

4Lb3Rt0

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe.. basta fare come fa acqusition.. infatti acquisition ti crea una playlist che la collega con la cartella, ad esempio, acquisition download.. e ogni volta che c'e' unn nuovo file lo aggiunge automaticamente.. se nn ci riesci contattami via ichat o msn oggi pome..

ps.. prova anche a trascinare la cartella che vuoi nella colonna delle playlist..

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io cercavo di fare una cosa così,

ora ho attivata l'opzione

"copia nella cartella iTunes quando viene aggiunto"

scarico il file nella cartella download, agggiungo alla playlist, itunes copai il file nella sua cartella, e infine butto l'originale dalal cartella.

abbastanza scomodo, sarebbe carino settare una cartella, magari con un pulsante di refresh :roll:

"Amo le sfumature e le imprecisioni, gli incroci tra culture e le indecisioni, amo le rughe e ciò che il vento segna....so che il tempo insegna, smussa e ridisegna."

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe.. basta fare come fa acqusition.. infatti acquisition ti crea una playlist che la collega con la cartella, ad esempio, acquisition download.. e ogni volta che c'e' unn nuovo file lo aggiunge automaticamente..[/b]

esattamente ma come faccio?!?! ieri pom non ero collegato...

per il trascinamento della cartella ho provato: ci mette i file che sono dentro la cartella al momento ma se ci aggiungi una cartella questi files non vengono aggiunti... :lol:

il sistema proposto da wildoSo mi sembra troppo macchinoso... :?

4Lb3Rt0

Link al commento
Condividi su altri siti

il sistema proposto da wildoSo mi sembra troppo macchinoso... :?

non è macchinoso alla fine funziona ma credo sia dannoso per altri motivi,

sarebbe bello fare quello che dici ma credo non ci sia modo da iTunes base.

forse qualcuno che sa scriptare ha qualche idea su un applescript :lol:

"Amo le sfumature e le imprecisioni, gli incroci tra culture e le indecisioni, amo le rughe e ciò che il vento segna....so che il tempo insegna, smussa e ridisegna."

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by 4Lb3Rt0

...cmq io quello che volevo evitare era che iTunes creasse lui i files che poi si archivia in quel modo assurdo (per me)...

:lol: :lol: :lol: si è vero

nemmeno winmx ha questa funzione da quanto vedo :?

cerco un pò in giro se trovi qualcosa fammi sapere

"Amo le sfumature e le imprecisioni, gli incroci tra culture e le indecisioni, amo le rughe e ciò che il vento segna....so che il tempo insegna, smussa e ridisegna."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...