Vai al contenuto

[Virtual PC] Dimensioni pc virtuale


ottina

Messaggi raccomandati

Sì, lo so già che state pensando :P purtroppo ne ho bisogno momentaneamente sul mio ibook..

cmq tempo fa leggevo in una discussione qui su IM, che per contrastare l'aumento del file pc virtuale, qualche utente, faceva una "copia" del file in modo poi da poterlo riposizionare quando le dimensioni del primo sarebbero diventate "spropositate"..

ho seguito questo consiglio, e ora mi ritrovo a dover sostituire il file in questione con quello "salvato". Però copiandolo da dvd, in qualsiasi posizione, mi esce questo messaggio di errore:

45144946ez5.jpg

.. e non riesco a capirne il senso. C'è una soluzione? O posso cominciare a reinstallare winzozz?

grazie

:P

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...