Vai al contenuto

n95 iphone


Messaggi raccomandati

dipende da cosa ci vuoi fare.

l'n95 ha il gps integrato, l'iphone pare di no.

su symbian ci puoi caricare tante utility, su iphone pare si possa caricare solo roba apple..

per contro l'n95 solito telefono nokia.... stravisto ....... iphone .. megafigata ... con osx integrato ........ io aspetto .....:rolleyes:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Io aspetto con ansia l'iPhone l'unica cosa che mi preoccupa sono le videochiamate... che non si possono fare, anche se ocn il mio 6680 ne avro fatte una decina in due anni:ghghgh: quando uscirò l'iPhone tutti i cell potranno effetuarle.....

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

A pelle, vero?

Perchè non ci sono motivi....

forse è il momento che metti da parte la tua aggressività e ce lo spieghi tu cosa ci vedi di così brillante in questa compagnia .

:angioletto::ciao::shock:

vasalc

è vero il contrario , almeno al momento:rolleyes:

a sognarme sti sogni na volta ...

Link al commento
Condividi su altri siti

forse è il momento che metti da parte la tua aggressività e ce lo spieghi tu cosa ci vedi di così brillante in questa compagnia .

:(:P:P

vasalc

è vero il contrario , almeno al momento:rolleyes:

Spiegami dov'era l'aggressività :P

G4 14"+wireless mouse+1,5gb RAM

iPod Nano 2gb bianco con incisione

Link al commento
Condividi su altri siti

ok , tolgo l'aggressività :ghghgh:

però continuo a voler sapere perchè la tre sarebbe una buona compagnia

me lo dici:) :devil:

visto che, a quanto pare, mancano le argomentazioni...... ;)

prova tu a dirci in cosa la compagnia NON è buona... cominciamo dai difetti (non averne di grandissimi, secondo me, è già un pregio)

io co ste compagnie ultimamente non ci sto capendo una mazza... :DD

anche se mi sa che stiamo un po' andando OT ;)

There is nothing conceptually better than rock'n'roll. JL

jacksonpollock.orgpensieri&parolegoodmorningvietnam

Link al commento
Condividi su altri siti

per esempio ti inchiodano con un contratto blindato per due anni

e fino qui tutto bene , al termine del quale , in molti casi hanno promesso di sbloccare il telefono

e invece non lo fanno

ti mandano le bollette ogni quando pare a loro così che ti trovi ad averne fino a 3 tutte in un 'unica volta

riuscire a parlare effettivamente con un operatore per assistenza è praticamente impossibile

e costa una fortuna ( è l'unica che ha una tariffa a tempo per il call center

per ora mi viene in mente questo

che è gia sufficiente

ora però voglio argomentazioni vostre e non speculazioni su quello che ho trovato io

ditemi perchè la 3 è una buona compagnia .

poi scusami , ma se stiamo andando off topic che ti frega :fiorellino::love:

è il salottino si dovrebbe poter cazzeggiare in allegria il thread è solo uno spunto

da cui partirte

a sognarme sti sogni na volta ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece non vedo promozione per quanto riguarda la tre, perchè il telefono ti costerà 900 euro a fine contratto anche se avrai 600 euro di chiamate.

è di cose come questa che parlo

a sognarme sti sogni na volta ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli unici difetti di H3g, a mio avviso, sono un servizio clienti molto scadente (come preparazione tecnico-commerciale) e a pagamento. Per ovviare alla cosa però uno può richiedere una "consulenza" via mail, totalmente gratuita o porre l'interrogativo alla comunity ufficiale "le sai tutte" molto veloce ed efficiente.

La copertura, al nord Italia, è ottima e resta l'ultima compagnia ad offrire i piani con un'autorica pari alla spesa per chiamare. Sono tariffe ottime e molto convenienti e non è obbligatorio effettuare un comodato. Io non sono legato a nessun vincolo di tempo o telefono. Se vuoi puoi farlo e quindi dipende solo dalla tua personale volontà.

G4 14"+wireless mouse+1,5gb RAM

iPod Nano 2gb bianco con incisione

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece non vedo promozione per quanto riguarda la tre, perchè il telefono ti costerà 900 euro a fine contratto anche se avrai 600 euro di chiamate.

Beh, devi farti i tuoi calcoli prima, ovviamente. Se spendo 30euro di telefono e ne devo caricare 20 credo vada bene....

G4 14"+wireless mouse+1,5gb RAM

iPod Nano 2gb bianco con incisione

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi cellulari super non mi hanno mai convinto. Specialmente in casa Nokia mi sanno sempre di prodotti incompleti e/o pieni di bug.

Come dire: hai 100 funzioni di cui 40 inusabili, 30 buggate.

Naturalmente è solo una mia impressione e come tale inattendibile.

In ogni caso per prevenirmi ho comprato al tempo il mio fido Sony Ericsson k700i con un software ultra stabile e funzionale!

La tentazione è sempre stata forte di comprare uno di questi ultra cellulari e vedendo la mia vita circondata di tecnologia sembrerebbe un passaggio obbligato.

Per adesso, però, non sono stato convinto da nessun cellulare, tranne dell'ultra discusso iPhone.

Dell'iPhone ho l'impressione che sia un prodotto che non offre 100 funzioni ma solo 5 ma tutte perfettamente funzionanti e usabili. Io non sono il tipo che dice: "Ho questo mega cellulare" e lo mostra agli amici come trofeo ma magari non lo sa nemmeno usare! Io uso l'oggetto tecnologico per il massimo che mi è possibile!

Naturalmente anche sull'iPhone è solo un'impressione e come tale inattendibile :ghghgh:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Ragazzi, per l'iPhone ci sono ancora mesi e mesi da aspettare (almeno fino a Natale), se volete prendetevi pure il Nokia N95 della 3, ma poi non potrete tornare indietro molto facilmente se la 3 vi fa un contratto capestro.

PS

Ho già espresso in altri topic i miei dubbi sul Nokia N95 (pieno di cose che realmente per ora non servono e con gravi difetti come il monitor con una risoluzione inadeguata per uso sul web).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io aspetto, tanto con l'SE non sto mica male :ghghgh:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...