Vai al contenuto

aiuto con file musicali...


Messaggi raccomandati

Senti mi sono capitati anche a me tutti e due ma un po' di tempo fa e non

riesco a farmi venire in mente con quali programmi li ho aperti ma se

mi viene in mente te lo faccio sapere.

Me scuso

:P :rolleyes::DD

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi convertirli in MP3. Su versiontracker trovi di sicuro qualche programma che fà per te!

Penso che APPLE dovrebbe integrare questi 2 formati aperti su iTunes...speriamo che si adeguino presto!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

devi convertire l'ape in mp3 (attraverso xact, per esempio) e poi usare cue splitter per dividerlo (Se il file è unico), altrimenti basta trovare qualsiasi convertitore di files .ape, generalmente convertono in aiff o wav e da lì a tutti gli altri formati

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...