Hopi Inviato 12 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2004 Questa mattina via SMS mi è giunto il seguente messaggio da una mia amica: "...mi è morto il Mac...esce un gan punto interrogativo!! Potresti darmi una mano?" Il System credo fosse OS9, o 9.2...ma non ricordo come si risolve quest problema... :roll: mi sapreste dire cosa consigliarle di fare? Grazie!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massimo Inviato 12 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2004 Inserire il cd di sistema e vedere se compare l'icona dell'hard disk, se compare provare a reinstallare il sistema. Se non compare l'icona dell'hard disk può essere guasto l'hard disk. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vik Inviato 12 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2004 Originally posted by Massimo...... Se non compare l'icona dell'hard disk può essere guasto l'hard disk. In questo caso occore una passata di DiskWarrior, se non funge nemmeno DiskWarrior ..... ehm o reistalli i System oppure butti tutto nel rusco :wink: [marq=right:6f11ade082] :powermacg5: :powermacg4: [/marq:6f11ade082] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pisu Inviato 12 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2004 Inserire il cd delle norton utilites con il tasto c premuto, e poi avviare disk doctor.... dopo di chè incrociare le dita e sperare che il disco riappaia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.