Vai al contenuto

Macbook Pro


Messaggi raccomandati

Ecco il macbook pro che andrò a ordinare a giorni

15", 2Gb ram e 200gb hd, processore da 2,16ghz

Utilizzo: creazioni di dvd, codifica video, ilife, internet, qualche giochino

Che ne dite? :ghghgh:

Uccideteli tutti, Dio riconoscerà i suoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

hd troppo lento...meglio il 160

Dici? un hd lento che svantaggi comporta? non usandolo per lavoro non necessito di velocità assurde di scrittura, ma se incide sulle prestazioni un pensierino ce lo faccio a quello da 160...

Uccideteli tutti, Dio riconoscerà i suoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo per dire la stessa cosa.

non stare mai sotto i 5400 per l'hd.

edit: mio semplice consiglio flash. non comprare, a metà 2007, un computer con scheda video con ram dedicata sotto i 256... io comprerei il modello "successivo" al tuo.

con 256 di ram e 2,33 Ghz di frequenza del processore.

o cmq: se non ti serve la scheda video (?) va benone anche quello che hai scelto tu, però l'importante è che tu abbia ben chiaro la differenza tra le due schede video.

Link al commento
Condividi su altri siti

come il mio!!! Con 512MB di ram in più e 80 GB di hd in più :ciao:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti ottimo acquisto!

lo sogno anchio :shock:

:ciao: :ciao:

ottimo, basta che poi non lo usi come un fisso .....

come mai? dici che non possa essere un buon desktop replacement?

iPod Shuffle 1Gb 2g .... MacBook Pro 2,2GHz .... iPod Classic 80Gb .... iMac G3 400Mhz .... iPod Touch 16Gb 2g

" mmm prenderò un Tab...dov'è il mio Tab? " (Homer Simpson)

Link al commento
Condividi su altri siti

hd meglio da 5400 giri/min prendi quello da 160 GB.

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio anche io quello da 160, se poi hai bisogno di spazio prendi un hd esterno tipo il lacie da 320 gb che è in offerta da mediaworld a 89 euro in questi giorni!

MacBookPro 17' C2D 2,33|| Ipod Nano 2g Silver

Ipod Touch 16gb || Iphone 8gb

LiViNg On ThE EdGe

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la scheda video: la devo usare per uso amatoriale, un pò di montaggio video, photoshop e qualche giochino non di ultima generazione...dite che non va bene da 128?

Uccideteli tutti, Dio riconoscerà i suoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la scheda video: la devo usare per uso amatoriale, un pò di montaggio video, photoshop e qualche giochino non di ultima generazione...dite che non va bene da 128?

Io l'ho preso dieci giorni fa ma con 1 solo Gb di ram (ma la porterò a 2) e l'hard disk da 120Gb.

Ne faccio lo stesso uso che vorresti farne tu e dico che va bene, ma non prendere l'hd da 200 a 4200rpm, sarebbe un collo di bottiglia mica da poco e come niente ti perderesti qualche frame nell'acquisizione del video e comunque ti rallenta non poco. Insomma, non é all'altezza. se hai bisogno di parecchio spazio meglio acquistare un hd esterno anche da 2.5", io ne avevo già uno della Toshiba da 120Gb a 5400 rpm, una vera scheggia e me lo porto dietro nel taschino. :P

La ignorancia engendra más confianza que el conocimiento. (C.Darwin)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io dovrei prenderlo... quello da 2.33 ... MA:

quello che mi ferma è che a ottobre usciranno quelli nuovi.... quindi che senso ha prendere oggi un mbp così costoso, visto che con la stessa cifra tra pochi mesi potrò prendere qualcosa di decisamente migliore?!

...adoro i piani ben riusciti!

Link al commento
Condividi su altri siti

arriverà in fretta di sicuro, come anche natale e il prossimo anno con gli aggiornamenti degli aggiornamenti...ma per giugno non penso che esca nulla...e penso che il senso del post sia proprio questo!

MacBookPro 17' C2D 2,33|| Ipod Nano 2g Silver

Ipod Touch 16gb || Iphone 8gb

LiViNg On ThE EdGe

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...