Vai al contenuto

discriminazioni virtuali :?


wildoSo

Messaggi raccomandati

Qualche giorno fa ho aperto un 3D dove cercavo un programma per il file sharing tramite hub, ecco cosa è successo...

da qualche tempo mi collegavo a un hub italiano chiamato

MAI DIRE HUB

per un periodo tutto ok, convivenza pacificae avevo anche fatto amicizia con altri utenti, finchè un giorno uno degli operatori mi dice che il mio client (direct connect) avevo problemi e non riusciva a controllarmi la lista... allora ho chiesto a voi, e mi è stato consegnato un client alternativo DC GUI

sabato rientro nell'hub col nuovo client, e sono stato di nuovo kikkato da un operatore, motivo... client hackato :evil:

gli ho spiegato gentilmente che per la nostra piattaforma esistono solo quei due programmi e lui mi ha risposto:"o ti metti in regola o ti kikko di nuovo"

:? :? :?

non mi rimane che cercare un altro hub :roll:

intanto vi prego se qualcuno conoscesse un altro client di postarmelo grazie.

"Amo le sfumature e le imprecisioni, gli incroci tra culture e le indecisioni, amo le rughe e ciò che il vento segna....so che il tempo insegna, smussa e ridisegna."

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, a me è andata peggio...su XNap un tipo, esplorando la mia cartella condivisa, notò che i files si trovavano su un disco chiamato "Mac Data"...mi manda un messaggio e mi dice: "perchè non usi il disco C?"..."perchè non ho Pc, uso Mac"...detto fatto: mi taglia la connessione e mi spedisce questo simpatico messaggio: "Bene, allora puoi anche andare a ca**re, tu e il tuo Mac del ca**o!!!". ok, me lo sono segnato e godo solo all'idea che un giorno si possa connettere a me...ihihih... :twisted:

"We've got to get in to get out"

iMac G5 20" - OSX 10.3.9

Link al commento
Condividi su altri siti

sono emigrato in un altro hub, DAX e DAX 2

dove ho trovato operatori gentilissimi, mi hanno controllato tutto, aiutato con le configurazioni. Meno male che non sono tutti come MAI DIRE HUB :x

"Amo le sfumature e le imprecisioni, gli incroci tra culture e le indecisioni, amo le rughe e ciò che il vento segna....so che il tempo insegna, smussa e ridisegna."

Link al commento
Condividi su altri siti

se soltanto con mac fosse piu semplice programmare...

vorrebbe dire che...

per windows girerebbero virus ancora piu pericolosi...

(le cose migliori si creano con mac)

Link al commento
Condividi su altri siti

gia la rete pullula di virus per win,

gia win è bacato di suo,

mettiti pure a creare altri virus :shock:

cmq non generalizziamo, non sono mica marziani, ne conosco di squisiti come conosco di macuser teste di fava :shock:

concludo con un pensiero profondo...

secondo me win è il più devastante virus mai esistito.

"Amo le sfumature e le imprecisioni, gli incroci tra culture e le indecisioni, amo le rughe e ciò che il vento segna....so che il tempo insegna, smussa e ridisegna."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...