Vai al contenuto

iMovie HD: Mission Impossible


Messaggi raccomandati

Raga, io è da un sacco di tempo che cerco di attaccare almeno due video, ma non riesce ad aprirmi neanche un tipo di formato!!!!! Nessuno! Non riesco nemmeno ad aprire un video fatto con la videocamera! :fiorellino: qualcuno mi aiuta?? Grazie

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare stranissimo! Io con la videocamera uso tranquillamente iMovie...

Potresti postare il modello esatto di videocamera che hai?

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, è una sony DCR-SR30 e proprio non riesco a fare nulla

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

no, la collego via usb e i video non me li apre, anzi, non li vede nemmeno, anche se ho installato VLC

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

ora non ho in mente... dovrei vedere per non dire cazzate!

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

credo MPEG

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

di cosa? dela videocamera o del Macbook (:shock:)

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

devi aspettare un po', sono molto impegnato in questo periodo :fiorellino:

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
allora, è una sony DCR-SR30 e proprio non riesco a fare nulla

iMovie gestisce la porta fw ottimamente, con l'usb son sempre rogne.

I file che hai nella videocamera dovrebbero essere dei .MOD o .MPEG (MPEG2) entrambi non vanno bene per iMovie.

Quando mi capitano questi file li importo nel Mac con MPEG Streamclip convertendoli .dv o .mov DvPal.

:shock:

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per tutte le info :ghghgh::ghghgh:

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe ...

Io ho avuto problemi anche con una JVC con hard disk, malgrado avesse di serie un software per Mac, il risultato era pietoso.

Il tutto risolto poi usando MPEG Streamclip.

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...