Vai al contenuto

Arrivederci, ragazzi...


Linus Van Pelt

Messaggi raccomandati

Sono molto dispiaciuto, ma ho deciso di non frequentare più questo forum.

Credevo di trovare una collettività di persone intelligenti, proprio perchè scegliere un Mac è una scelta intelligente.

Nella stragrande maggioranza è così, ma la limitatezza, la pochezza e soprattutto il modo di esprimersi di qualche persona mi portano a smettere di frequentare questo posto.

Molto dipende dal mio modo di vedere il rapporto con gli altri, per cui vi chiedo scusa se vi sembrerò esagerato.

Mi limiterò a frequentare la sezione dei problemi, se ne avrò bisogno.

Grazie a tutti, e a presto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Linus, mi spiace molto di leggere questa tua, non ho la capacità di farti cambiare idea, ma l'unica cosa ke ti vorrei dire è ke qui c'è molto di più di quanto sembri, sicuramente qui nel salottino si da spazio a frizzi e lazzi a volte forse un pò sopra le righe, ma prendila come una forma di svago ricreativo.

spero di rileggerti prima o poi un saluto :D

Immaginazione non significa menzogna.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti pregu nn dir kosì!!!

nella sezione attualità s'è discusso di argomenti interessanti!!! ed è un peccato non poter confrontare le idee diverse di più persone!!

se no succede che Xion si metterà a parlara da solo!!!! :wink: !

Comunque...se è questa è la tua scelta....t'auguro una buona fortuna!

A volte devi kapir veramente quello ke ti piace e lasciar ke t uccida

Link al commento
Condividi su altri siti

mammmmaaaa miaaaaa.ma che è????? uno nn può scrivere quello ke vuole sul forum,altrimenti certi se inc*****o e se ne vanno dal forum?????????io quando nn mi piace qualke post,non lo leggo...semplice no?mah..io certa gente nn riesco a capire....

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io amo questo forum.. :D Nel senso che si toccano tutti i campi. E' vero a volte siamo un po' dementi ma penso che sia solo uno sfogo temporaneo ed inoltre quando dovevamo parlare di cose serie ci siamo riusciti... :P E quando c'è stato da aiutare qualcuno lo abbiamo sempre fatto :P

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ci sono alcuni soggetti un pò irritanti, ma dopo tutto, in tutti i gruppi ci sono...una persona può solo scegliere se sopportarli ed ignorarli o mandarli a quel paese ed andarsene.

Mi hanno preso per il culo in 500 quando ho sbagliato un condizionale (in effetti ho fatto un errore madornale) però cavolo, ho lanciato un S.O.S. per un mio problema lo stesso giorno e non mi ha risposto nessuno, molte persone aspettano come falchi un tuo passo falso per deriderti, LORO SONO SUPERIORI.

Posso solo dirti che andarsene è da "pusillanime", attenzione al termine, così farò felici gli amici accademici. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è una boiata lasciare un forum per qualche individuo, perchè sicuramente ce ne saranno altrettanti se nn di più per rimanerci...tutto qua, cmq dopo la decisione è tua...vedi tu!

www.mart3.org | Flash Platform Company (NEW SITE!)

http://mart3.wordpress.com | blog aziendale

http://blog.flairpy.com | discover flash platform and python

lucamezzalira.wordpress.com | Flash Platform BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Linus non mi deludere che mi arrabbio :wink:

'Ste "cose" me le aspetto ormai da un bel pò di utenti/persone, ma devo dire che leggendo i tuoi "scritti", da te non me l'aspettavo.

A parte che ognuno è libero di scrivere, se vuole, cagate (scusate il termine), ma...dico io...cosa vuol dire PC USER o MAC USER?

Personalmente sono passato dal C64, alla mitica AMIGA, ed infine al mac.

Non ho mai comprato un PC, è vero, anche per una mia antipatia per ciò che rappresenta questa piattaforma, ma principalmente perché mi trovo bene con il mio mac, e non vedo i motivi (avendo lavorato anche su pc) per cui cambiare. Se in futuro ci saranno, bhè cambierò.

Ora, da questo ad offendersi perché una persona in un forum dice che chi usa PC è stupido..bhè...ce ne vuole.

Ho già scritto su un altro forum, ad utenti che si scannavano virtualmente, perché qualcuno si era permesso di dire che Steve Jobs è come Bill Gates, di uscire di casa ogni tanto e tornare alla realtà delle cose. A volte è così squallida che viene la voglia di crearsene una propria, magari su un forum, ma continuo a ripetere che stiamo parlando di silicio e transistor :?

Morale della favola Zio Linus: continua a scrivere se ti garba, se proprio non ci riesci, quando passi dalle mie parti ci andiamo a bere un bel bicchiere di vino ai castelli :D

Le beghe da asilo nido, le manie di onnipotenza lasciamole ai "bambini", forse un giorno cresceranno.

Stammi bene :P

"Dolce signora utopia"

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande tifosa!

In curva Ferrarese canterebberò:

Il fenomeno lascialo là qui c'è TI-FO-SA :D

www.mart3.org | Flash Platform Company (NEW SITE!)

http://mart3.wordpress.com | blog aziendale

http://blog.flairpy.com | discover flash platform and python

lucamezzalira.wordpress.com | Flash Platform BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Io conosco ben pochi qui...

se mi posso permettere, dopo aver letto il post "incriminato",mi pare che si stia esagerando con le reazioni e i modi di essere radicali che molti tengono qui dentro...

io sono stato e sono tuttora un pc user...da almeno 10 anni...

scrivo su un mac ora...ma vicino a me ho un portatile e due postazioni fisse Pc...

nn mi sento offeso da quel post per nulla, in quanto credo che sia stato scritto (e forse neanche pensato) solo con lo scopo di fare due risate...

trovo che sia infantile arrabbiarsi per un post del genere, soprattutto all'interno di una comunità dove l'argomento principe è l'informatica e tutte le sue applicazioni...

e dove gli utenti nn credo siano dei pastori sardi, con tutto il rispetto per la categoria...,e credo quindi siano dotati di una certa intelligenza...

un forum in cui si parli freddamente di applicazioni e mac nn credo che sarebbe sopravvissuto a lungo...

un forum dove oltre a risolvere realmente dei problemi si può scherzare e ridere e dire cagate (mi concedo questa licenza poetica!!)è fantastico...

a condizione che nn ci sia qualcuno che, in un ambito goliardico, si imbestialisca di brutto, si offenda, ecc ecc

(nn ce l'ho con Linus...è un discorso generico il mio!!!)

respect

aggiungo anche, se mi posso permettere, che chiunque critichi le diverse tipologie di Computer che sia Mac, Win o linux senza conoscere, bene tra l'altro, ciò di cui sta parlando è assolutamente un perfetto idiota....

(non intendo Oliver...mi auguro per lui che conosca l'ambiente win prima di scherzarci sopra e di postare sondaggi......)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by IkTuZ

Io conosco ben pochi qui...

se mi posso permettere, dopo aver letto il post \"incriminato\",mi pare che si stia esagerando con le reazioni e i modi di essere radicali che molti tengono qui dentro...

io sono stato e sono tuttora un pc user...da almeno 10 anni...

scrivo su un mac ora...ma vicino a me ho un portatile e due postazioni fisse Pc...

nn mi sento offeso da quel post per nulla, in quanto credo che sia stato scritto (e forse neanche pensato) solo con lo scopo di fare due risate...

trovo che sia infantile arrabbiarsi per un post del genere, soprattutto all'interno di una comunità dove l'argomento principe è l'informatica e tutte le sue applicazioni...

e dove gli utenti nn credo siano dei pastori sardi, con tutto il rispetto per la categoria...,e credo quindi siano dotati di una certa intelligenza...

un forum in cui si parli freddamente di applicazioni e mac nn credo che sarebbe sopravvissuto a lungo...

un forum dove oltre a risolvere realmente dei problemi si può scherzare e ridere e dire cagate (mi concedo questa licenza poetica!!)è fantastico...

a condizione che nn ci sia qualcuno che, in un ambito goliardico, si imbestialisca di brutto, si offenda, ecc ecc

(nn ce l'ho con Linus...è un discorso generico il mio!!!)

respect

aggiungo anche, se mi posso permettere, che chiunque critichi le diverse tipologie di Computer che sia Mac, Win o linux senza conoscere, bene tra l'altro, ciò di cui sta parlando è assolutamente un perfetto idiota....

(non intendo Oliver...mi auguro per lui che conosca l'ambiente win prima di scherzarci sopra e di postare sondaggi......)

Q-U-O-T-O in pieno !!!! :wink: :wink: :wink:

M a c B o o k  i P h o n e  A p p l e T v

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace molto linus perchè da te ho davvero letto spesso post molto interressanti su diversi argomenti...

spero che non ti farai sconfiggere solo da una diversità di opinione, nonstante anche a me aveva dato fastidio quel topic e fossi d'accordo con te...

Daniele

:D

"..leave what you can, or take what you need.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

Mi spiace la tua reazione Linus, sono una pc user e il post non mi ha disturbato più di tanto, l'ho letto e sono andata oltre, del resto lo faccio con quegli utenti che so in partenza possono inserire post che disturbano il mio modo di pensare. Mi spiace solo che non so quotare (spero che qualcuno mi spieghi come si fa.......vi prego!!!!), sono d'accordo con IkTuZ.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by MoM

Mi spiace solo che non so quotare (spero che qualcuno mi spieghi come si fa.......vi prego!!!!)

x quotare basta che clikki in alto a dx sul tastino quote...

ti si apre una pagina dove puoi scrivere...

troverai appena sopra al tuo cursore il post che hai scelto di quotare messo tra due scritte tra parentesi quadra...puoi modificare lo scritto e lasciare solo qualche frase (come ho fatto io con il tuo post!!)

ti assicuro che è semplicissimo...più facile a farsi che a dirsi!

basta provare!

ps...

magnifica canzone di Battiato nella tua firma! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

Grazie IkTuZ per le indicazioni semplici e precise.

Grazie anche per l'apprezzamento alle mie preferenze musicali a te e a iGeorge.

Linus ma davvero nulla di quello che diciamo può farti cambiare idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...