Vai al contenuto

Volevo solo dormirle addosso


FBZ

Messaggi raccomandati

Il cinema italiano viene spesso criticato di non saper essere efficace nel descrivere il macrocosmo del presente, rifugiandosi nell'intimismo di storie minime.

Ebbene, guardando questo film ho avuto la piacevole sopresa di constatare come un lungometraggio sia in grado di tratteggiare la realtà meglio di tanti approfondimenti giornalistici.

Per chi vuole vedere o capire il mondo del lavoro che abbiamo contribuito a creare, ma soprattutto consentito per accettazione, non può fare a meno di quest'opera.

Al contempo il verismo è racchiuso in una cornice intelligente e non verbosa, il che proprio non guasta.

Grazie agli italiani che hanno da dire qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche questo film non l'ho mai visto...

Grazie quindi per queste tue segnalazioni!

Adesso non ricordo esattamente, ma ho notato che alle volte commenti titoli che non sono ancora usciti sul mercato italiano, intendo fisicamente il DVD.

Posso chiederti se ti riferisci ad un qualche store on-line di tua fiducia?

Sino ad ora trovo che il meglio del meglio sia Play.com, ma resto sempre aperto a nuove "esperienze".

Grazie :confused:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso non ricordo esattamente, ma ho notato che alle volte commenti titoli che non sono ancora usciti sul mercato italiano, intendo fisicamente il DVD.

Posso chiederti se ti riferisci ad un qualche store on-line di tua fiducia?

Sino ad ora trovo che il meglio del meglio sia Play.com, ma resto sempre aperto a nuove "esperienze".

Grazie :popcorn:

Purtroppo non amo le sale cinematografiche, in quanto non mi piace condividere con sconosciuti le mie emozioni e nella mia città sono scomode da raggiungere e infine non si può fumare.

Il secondo purtroppo è che i produttori non hanno capito che è tempo di implementare una distribuzione on-line ufficiale, quasi in real time con l'uscita nei cinema.

Il terzo purtroppo consiste nel fatto che, da cinefilo, sono perciò costretto a non utilizzare sempre metodi legali per la fruizione.

E questo mi dispiace molto, in qualità di fautore del riconoscimento dei diritti sull'ingegno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non amo le sale cinematografiche, in quanto non mi piace condividere con sconosciuti le mie emozioni
Wow! Vero. Anch'io la penso così.

Inoltre, necessito sempre di un po' di tempo per commutare il mio pensiero dal "mondo delle illusioni" al "mondo reale".

Il ritrovarsi, a fine film, in una sala da sloggiare non concilia molto questa fase...

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...