Vai al contenuto

Richiamo Batterie Difettose MB/MBP Venduti tra il 2/'06 e 4/'07


Messaggi raccomandati

io ho acquistato il macbook a MARZO 2007.....:ciao:

come faccio a sapere quali sono i seriali?:mad:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 114
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ma che ti frega del seriale? Rientra nel programma! :oops:

cioè tutte le batterie vendute in quel lasso di tempo sono difettose?:ciao::confused::mad:

quindi è da sostituire?!?!:baby:

chi devo contattare????:P

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque il seriale del tuo Mac bimbetta lo vedi andando sul menu in alto della mela e cliccando su "informazioni su questo Mac". Si può vedere quando è stato prodotto semplicemente leggendo il seriale, le prime due lettere simboleggiano lo stabilimento di produzione, la terza cifra l'anno (6 o 7), le altre due cifre invece la settimana di produzione. Per esempio "4H612" vuol dire stabilimento "4H" (vabbè...), "6" il 2006, 12 la dodicesima settimana di produzione.

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè tutte le batterie vendute in quel lasso di tempo sono difettose?:ciao::confused::mad:

quindi è da sostituire?!?!:oops:

chi devo contattare????:P

No, non vuol dire che sia da buttare automaticamente. La sostituzione credo sia comunque subordinata o a problemi che si verificano da soli, o comunque dopo l'aggiornamento obbligatorio dell'update che era sul link postato da me. Devi contattare semplicemente chi t'ha venduto il computer, nel mio caso, avendo comprato il MacBook all'Apple Store, li ho dovuti prima contattare e poi andare ad un centro assistenza qui a Roma, ho portato il MacBook hanno visto che la batteria era proprio morta, mi sono riportato a casa il Mac e nel giro di una settimana è arrivata quella nuova, che funziona eccellentemente (almeno finora).

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Perciò il computer risulta prodotto a metà febbraio 2007. Comunque stai tranquilla! Se c'è qualche problema "strutturale" della batteria (tipo che comincia a perdere capacità drammaticamente) si verifica ben prima di 2 anni. Io ti consiglierei comunque di parlare al venditore, se c'è il programma di richiamo e sussistono le condizioni per la sostituzione, è tuo diritto usufruirne :ciao:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Perciò il computer risulta prodotto a metà febbraio 2007. Comunque stai tranquilla! Se c'è qualche problema "strutturale" della batteria (tipo che comincia a perdere capacità drammaticamente) si verifica ben prima di 2 anni. Io ti consiglierei comunque di parlare al venditore, se c'è il programma di richiamo e sussistono le condizioni per la sostituzione, è tuo diritto usufruirne :mad:

grazie.....

pomeriggio chiamo il rivenditore e vediamo che mi dice!:P

ancora grazie....:ciao:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

appena controllato su Mac Book Pro preso il 20 aprile del 2007, ma le ultime quattro cifre non sono tra quelle riportate sulla pagina del richiamo

:ghghgh:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

allora non facciamo confusione il battery update è un software.... e non c'entra nulla col richiamo serve solo a migliorare le prestazioni della batteria dei vari notebook ... nel caso poi uno avesse i problemi indicati da apple dopo l'installazione del software allora deve cambiare la batteria

il link di the snake invece è proprio la campagna di sostituzione delle batterie difettose però dei mbpro da 15.

se no veramente andiamo fuori di matto fra tutti ....

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

ho chiamato il rivenditore e mi ha detto di controllare il numero seriale.....

credo chela batteria del mio macbook( 13") non sia fra quelli da sostituire.....non ci sto capendo nulla!!!!:ghghgh::confused::pope:

mi postate, please, il link che dice che devono essere sostituiti tutti i macbook comprati in quel lasso di tempo?:love:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è inequivocabile

"If, after you have installed the battery update, your battery has any of the symptoms listed below, please make a reservation to bring your computer with its battery to your local Apple Retail Store,"

cioè se dopo che avete installato il software uptdate avete i sintomi desritti da apple allora correte dal vs rivenditore

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

ho chiamato il rivenditore e mi ha detto di controllare il numero seriale.....

credo che il mio macbook( 13") non sia fra quelli da sostituire.....non ci sto capendo nulla!!!!:ghghgh::confused::pope:

mi postate, please, il link che dice che devono essere sostituiti tutti i macbook comprati in quel lasso di tempo?:love:

tranquilla non devi fare nulla almeno che tu non abbia quei problemi descritti

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquilla non devi fare nulla almeno che tu non abbia quei problemi descritti

che problemi?:ghghgh:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho chiamato il rivenditore e mi ha detto di controllare il numero seriale.....

credo chela batteria del mio macbook( 13") non sia fra quelli da sostituire.....non ci sto capendo nulla!!!!:ghghgh::confused::pope:

mi postate, please, il link che dice che devono essere sostituiti tutti i macbook comprati in quel lasso di tempo?:love:

apple non ha ancora richiamato nessuna batteria del macbook, quindi non ci son link. c'è solo un aggiornamento per la batteria e stop.

http://www.apple.com/it/support/macbook_macbookpro/batteryupdate/

Link al commento
Condividi su altri siti

apple non ha ancora richiamato nessuna batteria del macbook, quindi non ci son link. c'è solo un aggiornamento per la batteria e stop.

http://www.apple.com/it/support/macbook_macbookpro/batteryupdate/

grazie...:ghghgh:

la tua seconda lingua non è l'inglese? .....

http://www.apple.com/support/macbook_macbookpro/batteryupdate/

qui c'è scritto tutto

è la terza lingua....la seconda è il cinese!:pope::ghghgh:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite alecocco

Finora non mi ha dato problemi, l'unica cosa "strana" e che qualche volta la luce sull'alimentare rimane ambra anche se la batteria e' carica... Ma succede ogni tanto..

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia batteria ha avuto un calo di capacità del 20% passando in un paio di minuti dal 91% al 71% per poi stabilizzarsi sul 70%. ora è una settimana che è così. Macbook comprato a febbraio di quest'anno.

Gia fatta la calibrazione e il reset della pram. zero cambiamenti.

Lo porto all'apple store o da essedi (dove ho comprato il mac)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato l'assistenza, ho dato un numero di carta di credito come garanzia, il giorno dopo è arrivato il corriere con la batteria nuova e ho spedito quella vecchia... :mad:

(Al centro assistenza invece mi volevano lasciare senza batteria una settimana!! :ghghgh::shock:)

Beh, io sono in svizzera ma credo che sia uguale anche in italia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...