Vai al contenuto

cosa mi capita a volte


ash89

Messaggi raccomandati

Sai quando stimi una persona, vorresti dirglielo ma non puoi per forze di causa maggiore? è quello che vorrei fare io, però mi sembra troppo...come dire...troppo per me. non le so fare ste cose, l'ho fatto sempre capire ma qui la situazione è un pò diversa. non so , a volte mi prendono ste fisse che non so neanche io da dove escono

..."Un che cosa" chiese Harry

"Un Babbano" disse Hagrid "è così che chiamiamo le persone senza poteri magici..."

Link al commento
Condividi su altri siti

che?

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cosa ti preoccupa?

Come non c'è attimo in cui l'uomo non pensi e immagini, così non c'è attimo in cui non voglia se stesso e le proprie inclinazioni e non sia erotizzato o innamorato, non ami e non si compiaccia nel suo amore.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: capisco... beh, prova a superarle... buttati! :ciao:

Come non c'è attimo in cui l'uomo non pensi e immagini, così non c'è attimo in cui non voglia se stesso e le proprie inclinazioni e non sia erotizzato o innamorato, non ami e non si compiaccia nel suo amore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai quando stimi una persona, vorresti dirglielo ma non puoi per forze di causa maggiore? è quello che vorrei fare io, però mi sembra troppo...come dire...troppo per me. non le so fare ste cose, l'ho fatto sempre capire ma qui la situazione è un pò diversa. non so , a volte mi prendono ste fisse che non so neanche io da dove escono

Facciamo che l'ho capito e mi basta? ... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...