Vai al contenuto

Torrent os9


Messaggi raccomandati

salve!

qualcuno sa per caso se esiste un client per i .torrent che vada bene su os9?

io è un paio di giorni che faccio ricerche ma non trovo una mazza....

almeno se non ce ne sono, confermatemelo così mi metto l'anima in pace...

thx!

:huh:

franz®

baby, you got a bad bad mouth, everything's poison coming out coming out,cheating, lying since the day you were born, someone outta rinse it out with soap

wash it out wash it out wash it out

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, franz®, la vedo dura, ma non disperata…

iSwipe dovrebbe supportare anche bittorent e funziona anche su Mac OS Classic, ma, purtroppo, mi ricordo che era un pena usarlo, era un programma lentissimo…

in alternativa puoi installare macpython e tentare di far girare bittornado (scarica la versione in sorgenti), non è detto che funzioni e anche se lo facesse girerebbe solo in modalità linea di comando, ma in teoria dovrebbe andare…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm.......

jack, come sempre utilissimo, ma che è sta storia di macpython+bittornado in modalità linea di comando?

è semplice o bisogna essere programmatori per farlo?

accidenti mi hai fatto venire la curiosità, ora provo.............

thx!!!!

franz®

baby, you got a bad bad mouth, everything's poison coming out coming out,cheating, lying since the day you were born, someone outta rinse it out with soap

wash it out wash it out wash it out

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm.......

jack, come sempre utilissimo, ma che è sta storia di macpython+bittornado in modalità linea di comando?

è semplice o bisogna essere programmatori per farlo?

accidenti mi hai fatto venire la curiosità, ora provo.............

thx!!!!

be', diciamo che è teoria: non ho mai provato.

semplice non sarà, ma neanche qualcosa di estremamente complicato. di sicuro non sarà bello esteticamente…:fiorellino:

ovviamente non è detto che funzioni.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa mi incuriosiva, così ho provato.

installando macpython bittornado gira, ovviamente senza gui, e scarica alcuni files.

è l'alcuni il problema: mac os 9 non supporta i nomi molto lunghi (mi pare che siano massimo 26 caratteri), quindi itorrent che hanno files con nomi più lunghi (ovvero quasi tutti) non funzionano.

inoltre anche gli spazi sembrano non andare a genio al programma…

e anche quando funziona pare che l'unico modo di uscire sia facendo l'uscita forzata.

insomma, diciamo che se qualche programmatore python con un po' di buona volonta'

si mettesse a modificare bittornado per risolvere questi problemi si potrebbe ottenere qualcosa di veramente funzionante, ma al momento serve a poco, purtroppo.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco....ti ho fatto fare il lavoro al posto mio (ero a pranzo da mia nonna...)

vabbè in pratica mi conviene lasciar perdere....la mia intenzione era di usare anche il mio imac per il p2p, visto che i portatili sono più delicati dei fissi a lasciarli accesi per giorni di fila.......poi non credo che nessuno si metta a sviluppare un sistema del genere per un os che non usa più nessuno.....

grazie comunque jack!

franz®

baby, you got a bad bad mouth, everything's poison coming out coming out,cheating, lying since the day you were born, someone outta rinse it out with soap

wash it out wash it out wash it out

Link al commento
Condividi su altri siti

prego.

al momento, purtroppo, la situazione è quella…

ma è un imac g3? perché in quel caso non devi lasciarlo acceso più di tanto, è molto peggio che usare un portatile: non ha la ventola interna!

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

mah guarda...si è un g3 ma io l'ho sempre lasciato acceso anche per un paio di giorni di fila e non ho mai avuto problemi.......

poi comunque lo controllo varie volte al giorno, se vedo che si sta squagliando lo mando a dormire un pò.....per ora in 7 anni non ha ancora rotto le palle...

franz®

baby, you got a bad bad mouth, everything's poison coming out coming out,cheating, lying since the day you were born, someone outta rinse it out with soap

wash it out wash it out wash it out

Link al commento
Condividi su altri siti

be', certo, anche il mio è stato acceso per più giorni di fila, ma sarebbe meglio non farlo, ecco tutto…:devil:

comunque al limite puoi usare una distro linux per i torrent.:DD

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...