Vai al contenuto

Tagliare una suoneria col Nokia 6680


VirgoLabs

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti raga: ho caricato sul mio cell delle canzoni che vorrei adattare a suoneria (questo so come si fa :P )

Il problema è che di alcune canzoni troppo lunghe vorrei isolare il ritornello, x esempio, e mi chiedevo se esistesse un sw x il 6680 capace di sopperire a questa mia esigenza.

Mi fate sapere???

Grazie a tutti in anticipo come sempre

:P

"ANDATE A VENDERE PAZZIE ALTROVE... QUì SIAMO GIA' AL COMPLETO"...

Jack Nicholson in "Qualcosa è cambiato"

Link al commento
Condividi su altri siti

:huh:

anche io ho un nokia 6680. in attesa del mbpro uso ancora il mio caro Toshiba e win. le poche suonerie mp3 caricate sul phone le ho sistemate utilizzando Nero (software x la masterizzazione) ed in particolare un tool che gestice tracce audio.

ricapitolando il mio consiglio è utilizzare un software che gestica tracce audio ed il gioco è fatto!

spero di esserti stato di aiuto ed aver capito ciò che stavi cercando.

sono a tua completa disposizione :D

iPod Shuffle 1Gb 2g .... MacBook Pro 2,2GHz .... iPod Classic 80Gb .... iMac G3 400Mhz .... iPod Touch 16Gb 2g

" mmm prenderò un Tab...dov'è il mio Tab? " (Homer Simpson)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sempre fatto queste cose con Audacity per mettere alcuni punti salienti di canzoni sul mio 6630, come quella che ho adesso... "Money" dei Pink Floyd! :huh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ok

Potrei farla anche col Cubase, ma io chiedevo proprio di unprog presente (o da installare) sul cell....

Uffa possibile che non ne esista uno???

:ghghgh:

ps: ovviamente grazie per le vs risposte :ghghgh:

"ANDATE A VENDERE PAZZIE ALTROVE... QUì SIAMO GIA' AL COMPLETO"...

Jack Nicholson in "Qualcosa è cambiato"

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace ma non conosco nessun programma che faccia questo tipo di operazione direttamente dal nokia, non so neanke quanto sia conveniente. prova a cercare nel forum di nokioteca.:ghghgh:

iPod Shuffle 1Gb 2g .... MacBook Pro 2,2GHz .... iPod Classic 80Gb .... iMac G3 400Mhz .... iPod Touch 16Gb 2g

" mmm prenderò un Tab...dov'è il mio Tab? " (Homer Simpson)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...