Vai al contenuto

compatibilita' videogiochi win-mac


gianpiero

Messaggi raccomandati

ciao a tutti

sto per fare il grande balzo da win a mac e volevo chiedere questo...

ho parecchi giochi peraltro non tanto recenti per win, esiste qualche programma e/o emulatore per poterli fare girare anche su mac o non si possono proprio piu' usare?????

mi dispiacerebbe...............

grazie per quanti mi vorranno rispondere

Timeo danaos et dona ferentes

Link al commento
Condividi su altri siti

Virtual PC emula un PC Pentium 2 MMX a 300mhz con Sound Blaster 16 e scheda video S3 Trio...

Ovvero...Buono per le applicazioni...Dimentica di poter giocare...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Con le versioni attuali di virtual-pc non si riesce a giocare con nessun tipo di mac ... forse con le prossime si riuscira a fruttare un pò di più le nostre" bestioline " 8)

M a c B o o k  i P h o n e  A p p l e T v

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by iGeorge+--><div class='quotetop'>QUOTE(iGeorge)</div>
<!--QuoteBegin-Guidoxx

Dimentica di poter giocare...

Neanche con un G5?[/b]

virtual pc non funziona neanche con i g5, microsoft deve riscrivere alcune parti e ovviamente se la prende comoda...

no way di farli funzionare eccetto per quei giochi che hanno il motore grafico di quake e unreal, ma non è perfettamente legale perché tu hai solo la licenza per win.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

sto per fare il grande balzo da win a mac e volevo chiedere questo...

ho parecchi giochi peraltro non tanto recenti per win, esiste qualche programma e/o emulatore per poterli fare girare anche su mac o non si possono proprio piu' usare?????

mi dispiacerebbe...............[/b]

Se non sono tanto recenti puoi provarci. Se hai pazienza aspetta VPC 7 che dovrebbe includere anche il supporto Direct3d tanto da rendere Quake 3 discretamente giocabile sul G5.

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by SpaDario
ciao a tutti  

sto per fare il grande balzo da win a mac e volevo chiedere questo...  

ho parecchi giochi peraltro non tanto recenti per win, esiste qualche programma e/o emulatore per poterli fare girare anche su mac o non si possono proprio piu' usare?????  

mi dispiacerebbe...............

Se non sono tanto recenti puoi provarci. Se hai pazienza aspetta VPC 7 che dovrebbe includere anche il supporto Direct3d tanto da rendere Quake 3 discretamente giocabile sul G5.[/b]

Sempre se compra un G5. :roll:

A passeggio tra Mac Windows e Linux.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...