Vai al contenuto

Sony Vaio UX


Messaggi raccomandati

Ciao

{

1.amo mac os x e lo utilizzo da quando molti iscritti non sapevano nemmeno dell'esistenza (senza offesa :) )

2.attendo con ansia l'iphone

3.utilizzo linux per programmare e non solo (sono un informtico...)

4.di windows non ne voglio proprio sapere!

}

...dopo queste piccole premesse :) devo proprio dire ke i vaio mi son sempre piaciuti (esteticamente!) e in particolare il mitico 11" e la new entry (foto sotto) mi fa impazzire! peccato per il winzozz ... speriamo ke apple faccia un microportatile prima o poi ...

innerimgce90dd3304e2be8hd4.jpg

:)

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Un palmare troppo grosso o un laptop troppo piccolo.

Come tutti gli UMPC non ha futuro.

Viste le applicazioni che possono rimanere utilizzabili su un apparecchio di questo tipo (certo non photoshop...) che vantaggio ha su un normale palmare che invece puoi infilare in tasca?

“Yes, PC World is produced on Macs.†— PC World Senior Editor Rebecca Freed, January 30, 2004.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un palmare troppo grosso o un laptop troppo piccolo.

Come tutti gli UMPC non ha futuro.

Viste le applicazioni che possono rimanere utilizzabili su un apparecchio di questo tipo (certo non photoshop...) che vantaggio ha su un normale palmare che invece puoi infilare in tasca?

il principale secondo me è ke non si deve ripiegare su winzozz pocket (cacchina per bambini) ma avere un os completo vero e proprio (winzozz caccona x adulti) e cmq è decisamente più potente di un palmare che non sarà mai un vero e proprio computer ... il palmare oggi può essere sostituito tranquillamente da un telefonino ... si vedano i nokia con S60

certamente non avrà successo ma non per l'hardware o per il winzozz bensì per il prezzo ... 3000€ :)

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

se usassero componenti simili a quelli usati in questo apparato per fare un portatile 12 pollici con la tastiera, che consumi pochissimo ed uno schermo decente la gente lo comprerebbe.

solita ricetta: linux, openoffice o abiword, firefox, thunderbird, gaim

un classmate pc da 400$

poi devo ammettere che anche se questo non mi piace il design sony mi è sempre piaciuto...

edit:

certamente non avrà successo ma non per l'hardware o per il winzozz bensì per il prezzo ... 3000€ :)

:):)

ritiro ciò che ho scritto

Link al commento
Condividi su altri siti

se usassero componenti simili a quelli usati in questo apparato per fare un portatile 12 pollici con la tastiera, che consumi pochissimo ed uno schermo decente la gente lo comprerebbe.

solita ricetta: linux, openoffice o abiword, firefox, thunderbird, gaim

un classmate pc da 400$

400$ :) ... la cpu è della "ultra low voltage" di intel ... penso ke riesci a prenderla con 400$

solita ricetta: linux, openoffice o abiword, firefox, thunderbird, gaim

magari! ... con vista ho letto ke microzozz ha kiuso tutto ... non parte nemmeno l'installer di ubuntu su alcuni portatili :)

poi devo ammettere che anche se questo non mi piace il design sony mi è sempre piaciuto...

:ciao:

edit:

:):)

ritiro ciò che ho scritto

:ciao::)

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se i vaio esteticamente mediamente sono i migliori pc (i mac personalmente sono ancora gradini sopra) questo lo trovo abbastanza "tamarro", carissimo, scomodo per avere dimensioni troppo grandi per essere portabile, troppo piccole per dare certi servizi, e poi monta di serie windows :P

Ciò che non mi uccide , mi rende più forte

.:[Highlander]:.

Link al commento
Condividi su altri siti

sonyvaiouxmicropcstylusbi6.jpg

Ma che è sto coso...sembra il menu della psp!

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché. Albert Einstein.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...