Vai al contenuto

World of warcraft...ma come si gioca?


Barashal

Messaggi raccomandati

L'abbonamento costa €12 al mese, si può pagare con la poste pay, le lingue sono a secondo del server che vai inglese francese tedesco e spagnolo, se ci giochi scegli come serve crushridge che è abitato al 99% da italiani e 1% da farmer cinesi, il lato negativi di crushridge è che c'è ancora molta gente nubbia.

iBook 1Ghz §§ PSP §§ Fujifilm Finepix 9500§§iPod nano 2gen all blacks

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate a me da dei problemi,quando cerco di aprirlo mi dice che l'applicazione si è chiusa inaspettatamente,ho provato a ricaricarlo,ho provato di tutto, ma niante anche cn amule dopo un po' mi si chiude da solo,qualcuno saprebbe darmi un consiglio o se è un problema proprio del mio mac....grazie mille gente....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco dove posso comprarlo? quanto costa l'abbonamento? posso pagare con postepay? com'è il gioco bello? ho esperienze solo su lineage 2 e ragnarok :)

bellissimo

p.s.un amico (winzozzista...) mi distrugge la testa lui e sto lineage ... ci sarà una versione x mac ?

:)

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok mi informerò in merito...grazie a tutti per i consigli =)

Edit: la confezione è unica? cioè la versione mac/pc sono nella stessa scatola giusto?

Si la confezione è unica va sia x mac che x pc.

iBook 1Ghz §§ PSP §§ Fujifilm Finepix 9500§§iPod nano 2gen all blacks

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

salve ragazzi,

volevo una info su wow.

Sono un niubbo fresco fresco e volevo cimentarmi nel tempo libero con questo bel gioco.

Ho scaricato la versione trial dai server usa e mi sono registrato.

Ora posso giocare solo sui server Usa o c'è qualche modo per giocare anche su quelli europei (con giocatori italiani)?

Grazie in anticipo per le risposte.Salutoni

PowerMac G4 733/MacBook Pro core duo 1,83/iPod nano 8g

"La mia ragazza rideva sempre durante il sesso, a prescindere da cosa stesse leggendo." (Steve Jobs)

V.I.S.T.A. = Virus Inside Switch To Apple

Link al commento
Condividi su altri siti

visto ke siamo in argomento...volevo sapere se esistono delle patch per personalizzare il prorpio personaggio...nel senso di attributi fisici, vestiti ecc... ho appena creato il mio gnomo e vorrei dargli un tokko di originalità!...

thanks

nicò

Link al commento
Condividi su altri siti

visto ke siamo in argomento...volevo sapere se esistono delle patch per personalizzare il prorpio personaggio...nel senso di attributi fisici, vestiti ecc... ho appena creato il mio gnomo e vorrei dargli un tokko di originalità!...

thanks

nicò

Beh questo viene con i vari set che prendi livellando... ragazzi si molto bello ma contate che per giocare ad un livello MEDIO dovete dedicarli soprattutto all'inizio 7/8 ore al giorno... l'ho fatto per 8 mesi ... secondo me non ne vale la pena...

M a c B o o k  i P h o n e  A p p l e T v

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh questo viene con i vari set che prendi livellando... ragazzi si molto bello ma contate che per giocare ad un livello MEDIO dovete dedicarli soprattutto all'inizio 7/8 ore al giorno... l'ho fatto per 8 mesi ... secondo me non ne vale la pena...

:devil: understood.....quindi niente patch scaricabili:cry:

Poi un'altra cosa : ho scaricato il translator ke mi traduce la maggior parte delle missioni in italiano.....ma volevo sapere....possibile ke non sia stata fatta un'intera traduzione del gioco nella nostra amata lingua??:ciao:

thanks

nicò

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...