Vai al contenuto

Chi di Voi è Cresciuto Con I Simpson???


qwertykkk

Messaggi raccomandati

anche IO

Vota Anto' --- sembra proprio che il congiuntivo è morto... //// ...Perchè io non esisto, sire. [...] ...E com' è che fate prestar servizio, se non ci siete? -Con la forza di volontà, - disse Agilulfo, - e la fede nella nostra santa causa! -E già, e già, ben detto, è così che si fa il proprio dovere. Be', per essere uno che non esiste, siete in gamba!... [iL CAVALIERE INESISTENTE - ITALO CALVINO]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

e, dal film, la canzone di Spider Pig!

:ciao::rofl:

LOL Spider Pig :D:rofl::D

"He's not Spider Pig anymore, he's Harry Plopper"

Visto che siamo in tema, non sono riuscito a trovare su Youtube la scenetta mitica del ragazzo squalo... qualcuno ha presente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non solo sono cresciuto con i Simpson ma ci morirò anche. Ho tutte le serie in dvd (anche l'ultima mai trasmessa in Italia io ce l'ho in inglese) e tutti i fumetti :libro:. I gadget non li conto più ormai, portachiavi, tazzine, lampadine ecc ecc ecc

Edit: ho visto il film un paio di settimane fa e ancora rido per una scena...

http://www.youtube.com/watch?v=5XQ_GWKvDE0

Spiderpig, Spiderpig, Does whatever a spiderpig...Look Oooooout! Here comes the Spiderpig

:fiorellino::fischio:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non solo sono cresciuto con i Simpson ma ci morirò anche. Ho tutte le serie in dvd (anche l'ultima mai trasmessa in Italia io ce l'ho in inglese) e tutti i fumetti :libro:. I gadget non li conto più ormai, portachiavi, tazzine, lampadine ecc ecc ecc

:fiorellino: mitico!!! io ho solo una maglietta....:fischio:

:tiredcoffee:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho una parete della cameretta dedicata ai simpson:D poster orologio a muro, calendario e vari gadget. ah...e la cravatta di homer:DD

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi non lo sapesse bicchieroni allegri da burger king con 1€ in + per ogni menù...

fremo per il film anche se alcune cose viste su internet sono meglio in lingua originale

es: homer con i cani "run! run! jump! jump! rest! rest!" in italiano non rende molto bene....

m sa che me lo vedrò in entrambi i modi

speed has never killed anybody. suddenly becoming stationary, that's what gets you (jeremy clarkson)

MB PRO 13.3"

davanti a me vedo tutto meno che quello che dovrei vedere (germano mosconi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi unisco al 3d! Seguo I Simpson praticamente da sempre, poi da quando ho Sky è diventata una droga, tra FOX e FOX+1 si può praticamente arrivare a 5/6 puntate giornaliere, senza contare I Griffin e Futurama.

Ho sempre sognato avere un amico come Homer, pensa che spasso la vita :DD:D:D

cit:

Homer: In America prima ottieni Zucchero...poi ottieni potere...poi ottieni donne (parlando con accento russo mentre difende la sua montagna di zucchero)

:fiorellino::rofl::ciao:

Comunque, secondo me, chi ama I Simpson, non può non apprezzare I Griffin, i quali a volte superano la creatura di Groening in cinismo ed ironia e non sono affatto la loro brutta copia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi unisco al 3d! Seguo I Simpson praticamente da sempre, poi da quando ho Sky è diventata una droga, tra FOX e FOX+1 si può praticamente arrivare a 5/6 puntate giornaliere, senza contare I Griffin e Futurama.

Ho sempre sognato avere un amico come Homer, pensa che spasso la vita :P:D:D

cit:

Homer: In America prima ottieni Zucchero...poi ottieni potere...poi ottieni donne (parlando con accento russo mentre difende la sua montagna di zucchero)

:ghghgh::rofl::ghghgh:

Comunque, secondo me, chi ama I Simpson, non può non apprezzare I Griffin, i quali a volte superano la creatura di Groening in cinismo ed ironia e non sono affatto la loro brutta copia!

;):ghghgh:

mi trovi in disaccordo sul discorso dei Griffin. la costruzione delle trame dei loro episodi e decisamente più elementare, così come i meccanismi alla base delle battute. senza contare i plagi vari ed eventuali. ecco un paio di video dimostrativi:

1

2

Link al commento
Condividi su altri siti

Convengo con te sui plagi e comunque ritengo anch'io I Simpsons superiori in generale, ma io non potrei rinunciare a nessuno dei due cartoni.

Il personaggio di Peter è quasi il clone di Homer (ciccione, gran bevitore di birra, malato di TV) la famiglia è composta dagli stessi elementi ecc. ecc. , però ad esempio ci sono personaggi nei Griffin come Stewie e Quegmaire che sono totalmente differenti ed innovativi (inoltre fantastici a mio parere); Nei Griffin inoltre viene fatto un uso massiccio di esilaranti digressioni (quella volta che...) Nei Simpsons d'altro canto ci sono altri personaggi unici nel loro genere ed altrettanto mitici.

Nel complesso trovo entrambi assolutamente geniali

P.S. Sto vedendo lo special di Halloween con gli episodi Shining, Tostapane/macchina del tempo e quella dei bambini cucinati alla mensa scolastica : tutti e 3 stramitici! Sull'episodio Shining io avrei fatto una puntata intera!

Link al commento
Condividi su altri siti

visto in inghilterra e dai "demoni"....bellissimo il film....io simpson sono parte fondamentale della mia esistenza

"Ci sono pittori che trasformano il sole in una macchia gialla, ma ce ne sono altri che con la loro arte e intelligenza trasformano una macchia gialla in sole"
Picasso

Link al commento
Condividi su altri siti

io visto il 21 luglio davvero carino :ghghgh:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP

ragazzi curiosando sul tutubo mentre volevo rivedere sipderpig che non è più spiderpig (homer è tenerissimo in questa scena)

trailer 1

trailer 2

speed has never killed anybody. suddenly becoming stationary, that's what gets you (jeremy clarkson)

MB PRO 13.3"

davanti a me vedo tutto meno che quello che dovrei vedere (germano mosconi)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

i simpson sono fantastici fino circa la decima stagione, poi cominciano pian piano a diventare sempre più politically correct e quindi meno simpatici.

Mi dispiace dirlo, ma tralasciando qualche scena, ho trovato il film veramente stupido:cry:

 Macbook  iPhone  iPod  Xbox360 

YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente parlando VINCONO I GRIFFIN...eppure ci sono cresciuto anch'io.

iMac 20" Intel C2D 2,16 GHz, 3GBram

MacBook 13" Intel C2D 2,4 GHz, 2GBram

iPod mini 2G silver 4GB+iPod Classic silver 80GB

iPod Touch 8GB

iPhone 2G 2.1 8Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

i simpson sono fantastici fino circa la decima stagione, poi cominciano pian piano a diventare sempre più politically correct e quindi meno simpatici.

Mi dispiace dirlo, ma tralasciando qualche scena, ho trovato il film veramente stupido:cry:

Il problema è che in un ora e mezza di Simpsons ti sfracelli le palle :ghghgh:
Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente parlando VINCONO I GRIFFIN...eppure ci sono cresciuto anch'io.

io sono un malato dei simpson, e fino a un po' di tempo fa ti avrei ucciso se avessi letto una cosa del genere...

per evitare massacri ho deciso di pensarla così: il confronto non regge, perchè sono due tipi di comicità diversa, "intelligente e socialmente impegnata" quella dei simpson, "demenziale e fuori dal mondo" quella dei griffin.

Sarà una berlusconata, ma da quando ho deciso di pensarla così, mi piacciono da morire anche i griffin! ihihih

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...