Vai al contenuto

Lo spam non dorme mai!!


Messaggi raccomandati

:sediata: era un titolo tanto per vedere chi c'è a quest'ora.. o chi non ha dormito per niente stanotte... o chi ancora stà lavorando .... come me purtroppo :mad:

Il mio sito: www.megaportal.it

Alternativa a Imageshack: www.megaportal.it/imghost

Commenti, suggerimenti, e critiche sono bene accette!

GattoSpammoneâ„¢ Original. Made in Casa mia ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Sveglio per un altro giorno di studio, si spera :ciao:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

nono, bisogna agire....io adesso mi metto i pattini e vado sul lungadige a pattinare...se c'è qualcuno di verona lo aspetto li!!

"Se Dio esiste spero abbia una scusa valida"

Clear eyes, full heart...cant lose!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:popcorn: era un titolo tanto per vedere chi c'è a quest'ora.. o chi non ha dormito per niente stanotte... o chi ancora stà lavorando .... come me purtroppo :popcorn:

Pensa che, casualmente, all'ora in cui hai postato il tuo intervento ho stabilito il record assoluto di email spam ricevute consecutivamente: 243 messaggi in circa 5 minuti.

Deve essere stato un attacco mondiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite monsterflying
Pensa che, casualmente, all'ora in cui hai postato il tuo intervento ho stabilito i record assoluti di email spam ricevute consecutivamente: 243 messaggi in circa 5 minuti.

Deve essere stato un attacco mondiale.

:hihihahahehe:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...