Vai al contenuto

Problema ipod


Alli

Messaggi raccomandati

Ultimamente il mio Ipod mi da qualche problema si continua a bloccare e va mooolto lento....ho provato ho formattato da poco quindi penso che anche se dovessi riformattarlo non cambierebbe di molto la situazione...qualcuno di voi sa darmi qualche trucchetto per farlo tornare come nuovo?

UNO DUE TRE STELLA!

MY flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Con mac...

Io spero proprio non sia dovuto alla sua anzianità (questo c'e l'ho da un anno e mezzo)anche se con il vecchio ipod mi è successa la stessa si inzia con qualche blocco,lentezza tra una canzone e l'altra e poi blocco definitivo...pero che cavoli non e possibile!!!

UNO DUE TRE STELLA!

MY flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

modello?

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

hai verificato l'integrita' del disco?

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il mio ipod mi sa che ha definitivamente tirato le cuoia adesso non da piu segni di vita....

Prima di morire si è visualizzata la schermata conttect to itunes to restore adesso non parte piu nemmeno collegandolo al computer che palle!

UNO DUE TRE STELLA!

MY flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

punto sul danno all'hd...

decisamente deludenti i modelli recenti...la corsa alla capienza maggiore espone all'utilizzo di hd piu' fragili. Io ho un vecchi 10 Gb di 2a Gen....Mai un problema.

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quando faccio il controllo mi dice che ha superato la verifica quindi non ci dovrebbero essere problemi riguardanti il disco...

Che palle adesso funziona random nel senso che magari funziona parfettamente poi si blocca esce la solita scrittina di attaccarlo a itunes poi basta lasciarlo li per un po e riparte bah!

UNO DUE TRE STELLA!

MY flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ora succede una cosa decisamente simpatica...

Per accenderlo ora servono dai 10 ai 15 minuti di smanettamento dopo di che rimane acceso da 1 a 5 minuti e poi si blocca del tutto...secondo voi quanto puo costarmi riparlarlo ammesso che si riesca a capire che cosa abbia?!?

UNO DUE TRE STELLA!

MY flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao Alli, per curiosità come hai poi risolto? anche il mio iPod in questi giorni fa più o meno le stesse cose del tuo (anche il mio è un video prima edizione). stasera l'ho riavviato e non so cos'altro almeno 5 volte e adesso pare essersi ripreso.... speriamo!:D

"Le lacrime sono lo sciogliersi del ghiaccio dell'anima." H.Hesse

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...