Vai al contenuto

nn so cosa fare.. sono indeciso..


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi.. sono indeciso tra questi due..

sony_ericsson_t610.jpgsony_ericsson_t630.jpg

T610 e T630.. bhe. l 'ultimo e' a TFT video, ma l'aspetto nn e' il massimo.. invece il t610 mi piaceva tanto i colori della cover - black and alluminuim.. qua in uk e altre parti in eu esce a febbray con anche una special edition in black..(nn ricordo se ha anche features in piu) ma nn in italia.. lol.. cmq nn so che fare.. che mi consigliate sinceramente? aspetto o no? il tft cambia anche la risoluzione delle immagine fatte con la camera del cell?? pls.. helpppppp.. anche perche altriemnti prendo il t610 domani o domenica... grazie per l'aiuto..

Link al commento
Condividi su altri siti

farà molto ipod... però il t610 fa molto pbook!

io spero di si , ma non credo che il T630 abbia la cover in alluminio come il T610! RAGAZZI ALLUMINIO NON PLASTICA COLORATA!!!

però la tecnologia mi porterebbe al t630! Però tenendo conto che le foto in teoria sono uguali, e il t610 va da dio...

boh! son contento dell'acquisto mio!

voto il t610!

Link al commento
Condividi su altri siti

Speida, anch'io sono indeciso fra i due.

La fotocamera e' la stessa, quindi il formato e la qualita' (scarsina tra l'altro) non dovrebbe cambiare. L'unica cosa e' che grazie al display le immagini si vedranno meglio sul display del T630. Ma solo sul display... :cry:

Piu' che altro i miei dubbi riguardano la memoria: 2MB senza possibilita' di espansione sono veramente ridicoli. Almeno nel T630 potevano fare un piccolo sforzo! :evil:

"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by speida

mmm 2mb? bhe.. ogni foto quanto occupa ± ? e poi al max le sposti sul mac..:cry: anche se si.. e' uyn po ridicolo..

solo 2 MB yes...

io con BT le scarico sul Mac e no problema!!!

cmq io voto x t610!

l'alluminio è stilosissimo...nn è plasticone...zero scricchiolii!!!

da quanto ho letto in giro a parte ben poca roba il t630 sarà uguale al t610...a parte il dispay...

che cmq credo si noterà piùà o meno solo x le foto...

io (che nn ho pazienza!) ho preso il t610..

unico difettuccio è che è un pelo lento...(almeno in confronto al mio 7210 nokia)

difetto che si può ovviare sbrandizzandolo da Vova...(mi risulta tra l'altro che sia molto difficile trovarlo no brand..)

comunque come il Bronca io QUOTO il t610....

Link al commento
Condividi su altri siti

Le foto dovrebbero pesare pochissimo, attorno ai 10KB.

Il punto e' che con qualche foto, la rubrica, gli sms e/o mms, due giochini e qualche e-mail la memoria comincia gia' ad esaurirsi.

E da esperienze passate il telefono rallenta, si impalla, etc...

"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, sono due bei cellulari, e' probabile che nonostante tutto ne prenda uno anch'io.

Semplicemente non farlo stare troppo a lungo lontano dal tuo PB, altrimenti rischi di farlo morire di indigestione di dati...

"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda la memoria del t610...

c'è una procedura, postata su un forum che spiega come "svuotare" la memoria da tutte le foto vodafone...liberando un bel pò di spazio libero...

e arrivare quindi a quasi 2 MB di spazio...

tutti i marchiati vodafone nn hanno 2 mb liberi all'aquisto...ne hanno la metà...il resto è occupato da foto e temi (orribili..)

per quanto riguarda l'acquisto...

ieri un amico, decisissimo all'acquisto, in un negozio mi pare a Novara...ne ha visti alcuni no brand...uno rosso e uno blu...

ma nn in vendita...il commesso gli ha detto che nn può venderli se nn sono vodafone!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ora ho uno splendido t610...

Giuro che il telefono che fin'ora mi ha maggiormente soddisfatto...

E se un paio di volte al emse crasha e devo staccare la batteria, fa niente, è adorabile...

Però penso che appena uscito il t630 farò il cambio...

Sarebbe figo poter comprare però solo il ricambio del display TFT e sostituire quello passivo del t610...

Cmq sia lo shcermo migliore è un'altra cosa...Già lo Z600 che ha un TFD (una via di mezzo, quasi un TFT come brillantezza ma con un po' di "ghost") se lo magna il T610...

Eppoi la tastiera del T630 è tutta in plastica semitrasparente!!!

Con la retroilluminazione ghiaccio è molto pbook style!!!

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ora ho uno splendido t610...

Giuro che il telefono che fin'ora mi ha maggiormente soddisfatto...

E se un paio di volte al emse crasha e devo staccare la batteria, fa niente, è adorabile...

Però penso che appena uscito il t630 farò il cambio...

Sarebbe figo poter comprare però solo il ricambio del display TFT e sostituire quello passivo del t610...

Cmq sia lo shcermo migliore è un'altra cosa...Già lo Z600 che ha un TFD (una via di mezzo, quasi un TFT come brillantezza ma con un po' di "ghost") se lo magna il T610...

Eppoi la tastiera del T630 è tutta in plastica semitrasparente!!!

Con la retroilluminazione ghiaccio è molto pbook style!!!

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...