Vai al contenuto

HDD esterno per backup


Messaggi raccomandati

Devo prendermi un HDD esterno per fare i backup dei computer in casa, da 320GB o 500GB, anche solo USB 2.0 visto che per i backup velocita non mi serve. Deve essere abbastanza piccolo, perchè lo devo portare in giro per casa.

Stavo pensando ad un Lacie, vistoc he nè ho già uno in casa, e mi trovo bene. L'idea era caduta su un Porsche, perchè i d2 sono troppo grandi.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci stavo pensando, però l'HDD lo vorrei usare solo per fare il backup, poi lo voglio tener spento e fermo, utilizzarlo il meno possibile. Poi son quasi 100 euro in più.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da Saturn ho preso il Lacie 320Gb USB 2.0 a 99 eurini... :D

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Lacie 320 GB: Dimensioni (LxAxP): 44 x 160 x 173 mm

WD 320 GB: Dimensioni (LxAxP): 56.7 x 143 x 172.2 mm

effettivamente è un po' più largo ma recupera in in altezza - a sto punto vedi tu :angioletto:

"Apple's products are not only new in terms of what they do, but how they are constructed." - Jonathan Ive

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho WD esterno da 250Gb, funziona :ghghgh:

Però è abbastanza voluminoso.

è vero, però secondo me è un vantaggio, nel senso che qualche cm in più o in meno fa poca differenza, ma più ce spazio e più circola aria, il surriscaldamento è uno dei principali problemi che devono affrontare i hd esterni..e poi sono carini, a forma di agenda...

:angioletto:

iMac 24" bianco
iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...