Vai al contenuto

iBook 12" pompato al massimo!


Messaggi raccomandati

Ho ordinato oggi un iBook 12", infilandoci dentro tutto il possibile.

Quando ho chiesto dei tempi di consegna hanno messo le mani avanti dicendo che per i prodotti custom le attese sono lunghe, non sono ancora arrivati quelli ordinati alla fine del 2003... I modelli base invece li avevano.

In piu' sono stati corretti e mi hanno detto che se il Mac ha un problema devono rispedirlo e non possono darmi subito un altro in sostituzione, con conseguente aumento dei tempi di attesa.

Poi si sono fatti in quattro per avvicinarsi agli sconti Education, visto che non li praticano su molti accessori e software.

Alla fine l'ho preso lo stesso da loro, mi e' sembrato che la buona volonta' non gli mancasse.

Ma ho riflettuto e mi sono chiesto veramente quale possa essere il futuro dei rivenditori autorizzati Apple: se la situazione rimane questa (e parlo da ex-commerciante, anche se in un altro settore tecnologico), non prevedo un roseo futuro.

Se la Apple ha intenzione di fare solo vendita on-line (simil Dell per intenderci) secondo me perdera' un marea di clienti.

Se vuole buttarsi nella grande distribuzione idem, lo ritengo un suicidio commerciale.

Forse l'unica soluzione saggia sarebbe quella di cominciare ad aprire subito degli Apple Store (almeno li ci sarebbe personale qualificato e degna assistenza): in questo caso esprimo la mia solidarieta' verso tutti gli appassionati rivenditori che in questi anni hanno sudato e molto per tirare avanti.

Io intanto spero solo che il gioiellino arrivi il prima possibile...

"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by kappaluca

Ser data eh...?!!!

Se si é + o - lo stesso discorso che hanno fatto a me quando ho chiesto alcune personalizzazioni, alla fine ho ordinato un iBook 14" standard e mi hanno assicurato che in una decina di giorni me lo fanno avere. :wink:

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ser Data, Ser Data...

Strano pero', mi era parso di capire che i modelli base li avessero in casa. Forse erano solo 12".

L'ho ordinato solo ieri e sono gia' in trepida attesa. Non mi passa piu'... :?

"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...