Vai al contenuto

memoria generica DDR 333 su Panther..??


maina

Messaggi raccomandati

....Domanda facile:

E possibile montare un banco di memoria "generico" con il panther?

Con Mac OS Classic non c'erano problemi, ma con Mac OS X so che non è la stessa cosa.

Grazie a tutti

m.

...due rette si incontrano all'infinito...quando ormai non gliene frega più niente...

Mac Peer Inside

Link al commento
Condividi su altri siti

Davveeerooo!!!

E che tipo di problemi potrebbe dare la DDR 333 con panther?

A me ne hanno montata una da 512 nell'apple store dove ho comprato l'iBook!

Ciao

"Dietro di me udii il solito uomo domandare:Dov'è dunque Dio?

E io sentivo in me una voce che gli rispondeva:

Dov'è? Eccolo: è appeso lì, a quella forca".

Elie Wiesel, La notte

Link al commento
Condividi su altri siti

Si...appunto...al negozio della apple posso prenderla anche io....al doppio del prezzo però....anzi più del doppio.

Sul listino apple una DDR SDRAM da 256 costa 150 euro...io l'avrei trovata con le stesse caratteristiche a 60 euro....

...due rette si incontrano all'infinito...quando ormai non gliene frega più niente...

Mac Peer Inside

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dipende dal sistema operativo, dipende invece dall'hardware quindi qualunque sia il sistema operativo devi montare dei banchi compatibili con quel modello. Guarda o sul manualetto oppure spulcia in OS 9: menu mela/Apple System Profiler/Memoria; invece in OS X: icona mela blu (in alto a sinistra)/Info su questo Mac/Più informazioni/System Profiler/Memoria, in ogni caso c'è scritto il tipo di RAM adatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

di solito i banchi di ram per il mac devono essere di tipo "branded"

il powermac g4 vuole banchi pc2700 (ddr 333) a 184 pin (per 512 mb)...

fatti un giro sul sito di crucial o di kingston facendo una ricerca tenendo presente il tuo modello di mac, costano pochissimo (rispetto ad apple store) e funzionano! :D

hello beebee

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...