Vai al contenuto

Che fate Domani 25 aprile????


Messaggi raccomandati

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Vado a trovare una coppia di amici a cui è appena nata una bimba :groupwave:

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

organizzo un pranzo a casa mia per inaugurare la stagione estiva in terrazza! :ghghgh:

Verso sera passo a scroccare :rolleyes:

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto aspettando una risposta... :rolleyes:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Giro sui colli in Vespa per un test definitivo in vista di un raduno all'Isola d'Elba... (parto Sabato e torno martedì.... aaaaaaaahhhhh):mad:

:mad:

Anche 2 miei amici partono sabato per l'Elba... in moto....

mE

Link al commento
Condividi su altri siti

oh no, più probabilmente l'Amendola

ce l'ho a 5' di bici da casa e viste le dimensioni è quasi impossibile non trovare un albero libero

il Ferrari mi embra frequentato da troppi loschi figuri ed il Repubblica è più da 'intorto'

unica pecca: da un paio d'anni a questa parte o ci si va in orario famigliola standard (16-19) o ogni 15' qlc ameno personaggio rompe le scatole :mad:

volendo proprio andare più lontano trovo molto più divertente andare a marano sul panaro

c'è la ciclabile che inizia a vaciglio e segue il percorso del vecchio trenino sino a vignola, poi attraversando il centro e prendendo la pista da mbike che inizia dietro la piscina si costeggia il fiume sino a sbucare nel parco di marano che è più piccolo ma molto molto più sicuro da raggiungere e fresco

a villa sorra il parco esterno al recinto in fin dei conti non è altro che un prato dietro ad una casa padronale, quello interno è molto bellino però è più un parco da girare che da 'bivacco' e poi spesso è chiuso :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia ragazza vuole fare un giro ad Alassio...anche se consapevole del traffico del ritorno....la cosa non mi alletta al quanto:( !

Ma per la legge della sottomissione verso le donne....MI SA' CHE MI TOCCA!:angioletto:

House music??!No grazie!!

Tieni chi ti è caro lontano dalla musica house, nuoce gravemente al buon gusto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

curioso

non mi fa più citare i messaggi altrui...

tunca che ti addocchia e dice ''ciaaaaaaaao bbbella'' a mò di lumacone,

fingi di non sentire e ripete 2 o 3 volte, poi di ricopre di insulti e si allontana

(preciso che non penso dipenda da mie particolari caratteristiche fisiche

o di abbigliamento, ma che secondo me i tipi così seguono la filosofia del

''è da sola ed in tempo di guerra ogni buca è trincea")

drugheé che ti chiede una sigaretta

(il primo ok, il secondo ok, ma dopo un pò la cosa diventa molesta...)

questi ad esempio sono i grandi classici

hmm, devo andare...

se non mi ricollego da casa buon 25 a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

La mattina "purtroppo" sn stato tirato dentro da mio cognato per un escursione in bici... nel pomeriggio prevedo sdraio e sole... forse viene anche a trovarmi un'amico con la famiglia... vedremo... :angioletto:

iMac Intel 17" Core 2 Duo

iPod Nano 2 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nicko
Mi darò alla più totaaaaaale nullafacenza...il cambio di temperature mi sta buttando un pò giù...

:bangin:

Il che!?... cambio di temperatura!?:angioletto: Ma se è sempre stata estate:gelato: ... l'inverno non si è nemmeno visto!:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...