Vai al contenuto

iPod shuffle vecchia generazione


manovella

Messaggi raccomandati

In famiglia è arrivato un fratellino per il mio iPod video, è uno Shuffle vecchio modello ma il mac (iMac G3 di mia madre, sul mio iBook non ho avuto modo di provare) non lo vede...:shock:

perché? ma soprattutto come risolvo?? :shock:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non saprei... Puoi provare questa utility:

http://www.apple.com/support/downloads/ipodresetutility10formac.html

:shock:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non saprei... Puoi provare questa utility:

http://www.apple.com/support/downloads/ipodresetutility10formac.html

:DD

ho scaricato l'utility ma il problema è che non l'iPod non compare sulla scrivania...:DD ho provato pure a cambiare presa USB...mi viene solo un dubbio...che le prese USB del iMac di mia madre non siano compatibili??:DD

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' rotto... :mad: (forse :mad:)

Se neanche la scrivania non lo vede...

A me è capitato con il nuovo shuffle... :P

Prova con utility disco a vedere se c'è qualcosa... oppure con un pc winzozz...!

saluti

gero :rofl:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

sicura che non sia in formato windows?

:rofl: oddio non lo so..è usato e me l'ha regalato una persona che sa che ho il mac...:mad:

comunque ho anche lo scontrino ed è ancora in garanzia! :ok:

E' rotto... :mad: (forse :P)

Se neanche la scrivania non lo vede...

A me è capitato con il nuovo shuffle... :mad:

Prova con utility disco a vedere se c'è qualcosa... oppure con un pc winzozz...!

saluti

gero :P

come faccio a vedere con utility disco se c'è qualcosa se il disco in questione non mi appare sulla scrivania?? :mad:

domandone...ma se è formattato per Windows non c'è modo di riformattarlo per Mac? :mad:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

te lo monterebbe cmq... anche se formattato MS-DOS!! (infatti lo shuffle nuovo non si può formattare Mac-OS esteso...)

Da utility disco prova a vedere se ti monta il volume...

Al max tenta da winzozz..... :mad:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

te lo monterebbe cmq... anche se formattato MS-DOS!! (infatti lo shuffle nuovo non si può formattare Mac-OS esteso...)

Da utility disco prova a vedere se ti monta il volume...

Al max tenta da winzozz..... :rofl:

scusa ma se non me lo monta sulla scrivania perchè mai dovrebbe farmelo vedere in utility disco??:mad: infatti c'ho appena provato e non c'è...

comunque l'iPod è vivo...la lucina della batteria è verde e le lucine davanti lampeggiano verde-arancio se spingo uno dei tasti...vuol dire che è vuoto! :mad:

lo ammetto...non ho un pc su cui provare! :P

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

se funziona, bene... il mio shuffle si era incriccato (spia fissa e comandi bloccati) percui c'è ancora speranza...

prova a farti ospitare da qualcuno con un pc così lo provi...! :mad: :mad:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è compatibile con tutti gli iMac vecchia serie anche se si deve usare un cavo di prolunga ma lo colleghi alla tastiera?

http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/5/5b/Funkymicio.gifiMac G4 17" 1,25Mhz 1.256 GB iSight Mighty Mouse iSub/TAM con 128 + Mouse nero ADB/Performa 5260/Performa 5500 Nerone/2 Machintosh Classic 1 Mega/G4 Cube 768 casse + Airport iSub e monitor ADC 15"/Apple Newton 2100 + Emate 300/iPod Shuffle 1°G 1GB+ iPod Nano 4GB Algida Edition

[

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai un reset dell'iPod, io lo uso con la prolunga ma funziona benissimo in qualsiasi porta USB.

Certo anche in quelle dell iMac G3 ma il case e le prese sono messe in modo tale che l iPod non si connette del tutto e quindi non funziona.Se l iPod è connesso anche se non lo monta nella scrivania te ne accorgi perchè nella parte dove cè la ghiera appare una lucina arancione se non si vede vuol dire che non è collegato.

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti crea ancora problemi, scarica e istalla l'ultima versione di iTunes, avvialo e collega l'iPod shuffle.

Puoi formattalo da lì.

Uso Panther perchè http://www.italiamac.it/forum/showpost.php?p=2926937&postcount=22

Mac Mini: il silenzio è d'oro.

FUJI/PENTAX FAN

Aiuta l'ambiente con una bella bicicletta

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...