Vai al contenuto

ECCOMI!!!!!!


Messaggi raccomandati

Benvenuto in questa gabbia :wink: di macmaniaci

:Fade-color :Fade-color :Fade-color :Fade-color

I giardini del mondo celebrano il dominio dell'uomo sulla natura

I giardini della Cina e del Giappone mirano alla fusione dell'uomo nella natura, quindi sono deliziosamente disordinati ed assimetrici

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi bello ma di dove sei???? Io sono di Padova... magari siamo pure vicini...cmq benvenuto!!! 8)

www.mart3.org | Flash Platform Company (NEW SITE!)

http://mart3.wordpress.com | blog aziendale

http://blog.flairpy.com | discover flash platform and python

lucamezzalira.wordpress.com | Flash Platform BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by m.art3

ehi bello ma di dove sei???? Io sono di Padova... magari siamo pure vicini...cmq benvenuto!!! 8)

Abito a Rovigo ma sono di Chioggia e ho una nonna croata, mia moglie è francese ma suo padre è metà spagnolo e un quarto russo mentre sua mamma è metà francese e metà di Limena (PD). Mia figlia è nata a Padova.

Do you think that we're different???

Ciao fioi.

Nell'avatar il mio lampione.

Il meteo nella mia città

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Sax

Abito a Rovigo ma sono di Chioggia e ho una nonna croata, mia moglie è francese ma suo padre è metà spagnolo e un quarto russo mentre sua mamma è metà francese e metà di Limena (PD). Mia figlia è nata a Padova

però, hai una famiglia molto "unione europea"!!! :D

...e ora avrai anche il computer americano

ciauz ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per il benvenuto. Appena lo avrò sotto le mani mi sentirete spesso da queste parti perchè lo devo far lavorare abbastanza il mio mac: in primis con Apache, MySql e Php, e poi con la mia videocamera Canon.

Grazie ancora fioi.

Nell'avatar il mio lampione.

Il meteo nella mia città

Link al commento
Condividi su altri siti

Come il tuo solo che la RAM x ora è a 256MB ma conto di arrivare presto a 1GB, il disco è da 80 GB e ho preso il superdrive.

Ciao.

PS: mi hanno dato data presunta arrivo il 4 febbraio :-( MA E' PEGGIO DI UN PARTO!!!!

Nell'avatar il mio lampione.

Il meteo nella mia città

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ciao sax, e ciao naturalmente a tutti gli altri amici.

sono molto interessata alle tue impressioni sul g4, perché sto pensando, (anzi è praticamente deciso) di acquistarlo anch'io. a me hanno consigliato di implementare la ram e da mediaworld mi hanno detto che non occorre che sia quella originale apple, è vero?

mi interessa particolarmente la resa per l'acquisizione video digitale.

ah già che ci sono qualcuno mi sa dire se possono esserci problemi di compatibilità con una mini dv JVC EX44?

grazie

tiziana

p.s. oggi ho fatto una capatina a rivedere il G4 per lustrarmi gli occhi, come i bambini davanti ai negozi di giocattoli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, il Mac sta a Winzozz come l'aria dell'alta montagna all'alba sta all'aria di Milano alle 17.30!!! Non so se rendo l'idea...

Ho un eMAC G4 1GHz con Superdrive, disco da 80GB e 256MB di Ram.

Per la RAM non ci sono problemi perchè è ancora quella a 133 MHz di velocità quindi puoi mettere anche quella da pc. Io ne ho un banchetto da 256MB davanti e appena capisco come si apre (il Mac) gliela caccio dentro.

Ho imparato bene a configurare la rete e soprattutto a navigare tra le condivisioni di Winzozz (con Samba) e a usare il firewall per evitare gli "intrusi".

Per finire, cara Tiziana, io l'ho ordinato il 09/01 in tempo per il finanziamento a tasso 0 e mmi è arrivato il 01/02: come un parto!!! (non se se mi spiego ;-))

Ciao fioi. E ciao anche al trevisan ;-)

Nell'avatar il mio lampione.

Il meteo nella mia città

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Sax!! Se ti interessa aggiungere della ram da solo al tuo cucciolo capovolgilo e vedrai che da sotto c'è uno sportellino dove c'è contenuta la RAM :D.

Mac Pro late 2013 Xeon Quad-core 3,7 GHz | iPad Mini 2 16 GB

i miei feedback: beedme-DamQ

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

BENE!!!

La RAM è a 512 e non da problemi anche se arriva da un pc (basta che sia di marca buona e a 133MHz).

Proprio stanotte ho finito di configurare BENE Apache, PHP e MySql ed il risultato è notevole. Appena mi restano 5 minuti scrivo un tutorial (che mettero sul mio sito) su come e cosa fare nei minimi dettagli, perchè ho provato anche a vedere su Entropy.ch e Tevac.com ma sono un po' troppo... professionali :wink: mentre io voglio essere schietto.

Ciao a tutti.

Nell'avatar il mio lampione.

Il meteo nella mia città

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...