Vai al contenuto

Adsl o Isdn


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, il mio collegamento a internet è del tipo ISDN, stavo pensando di passare all'ADSL (Libero). C'è qualcuno che sa consigliarmi? Vale la pena?

Se si, quale compagnia scegiere? Libero - Tim - Fastweb - etc.?

Per esempio sul sito di libero alla pagina delle caratteristicheche il sistema deve possedere non è previsto il Mac OSX...

Insomma se qualche esperto volesse perdere un paio di minuti con me, gliele sarei molto grato :D:D:D

Ciao

I have crossed between the poles,

for me there's no mystery.

:powerbook: 12'' G4 867 MHz

:ipod_clickwheel: 20Gb 4G - RUBATO!!!

iPod Classic 80 Gb in sostituzione + CX300

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me faresti bene a rimanere con Libero.. o tutto al più passare alla mitica Fastweb..

la Telescroc te la consiglio come ultima opzione. :D

Mac Pro late 2013 Xeon Quad-core 3,7 GHz | iPad Mini 2 16 GB

i miei feedback: beedme-DamQ

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quel che so, basta scegliere di avere il "modem" adsl in versione ethernet (scelta obbligata per Mac) e non usb.

Tale apparecchio non necessita di driver percui non è specificato il sistema operativo.

Per il servizio adsl di alice è così, penso anche per gli altri operatori.

MaT

Visitate http://www.valdonet.org/forum Il forum di Valdobbiadene Segusino e Vidor!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

A casa siamo passati da ADSL telecom a ADSL fastweb come passare da una comunale all'autostrada e anche i costi decisamente diversi. La nostra scelta è derivata dal fatto che da noi entro l'anno dovrebbe essere attiva la fibra ottica, ma anche così c'è una bella differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho libero adsl light da 8 mesi ,da sei viaggio alla velocita' della 640(pur pagando per la light,non posso lamentarmi minimamente )funziona sia con jaguar che con panther,vai tranquillo.

l'unica cosa da specificare all'ordine e' che vuoi il modem ethernet .

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...