Vai al contenuto

Resoconto MacRaduno Veneto del 22/04/07


Il Marciapicco

Messaggi raccomandati

Dunque, in data di ieri al ristorante PRATER di Rossano Veneto si è tenuto il MacRaduno dei users veneti! Oltre al cibo elargito in quantità industriali e, come tradizione veneta impone, fiumi di vino

c'è stato posto per una sessiono deathmatch a call of duty 2, ad un assiduo scambio di idee enon solo;) ma sopratutto è stato davvero un modo bellissimo di passare una Domenica assieme ad altri Mac-users, per condividere la nostra passione, e perchè no, guardare anche con occhio critico il nostro mondo e noi stessi. Quello che volevo davvdero dire è un grandioso GRAZIE! a tutti i partecipanti e pero che quello di ieri sia stato solo uno dei tanti meetings che ci saranno in futuro! Nella sezione gallery posto le foto, adsl 2meg permettendo.........abbiate pazienza!:DD

Boni Giri a Tuti!!!:DD

Screen name Simplify Media: "IlMarciapicco"[/size][/color][/font]

PSN: ElZanco

PeaceLoveExctasy

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, in data di ieri al ristorante PRATER di Rossano Veneto si è tenuto il MacRaduno dei users veneti! Oltre al cibo elargito in quantità industriali e, come tradizione veneta impone, fiumi di vino

c'è stato posto per una sessiono deathmatch a call of duty 2, ad un assiduo scambio di idee enon solo;) ma sopratutto è stato davvero un modo bellissimo di passare una Domenica assieme ad altri Mac-users, per condividere la nostra passione, e perchè no, guardare anche con occhio critico il nostro mondo e noi stessi. Quello che volevo davvdero dire è un grandioso GRAZIE! a tutti i partecipanti e pero che quello di ieri sia stato solo uno dei tanti meetings che ci saranno in futuro! Nella sezione gallery posto le foto, adsl 2meg permettendo.........abbiate pazienza!:shock:

Boni Giri a Tuti!!!:shock:

concordo pienamente su quanto detto... è stata veramente una bella gioranta!

E vi garantisco che organizzeremo presto altre occasioni per ritrovarci insieme e divertirci!

Un grazie a tutti i partecipanti perchè il vero successo di questi incontri sono le persone e la loro voglia di divertirsi e confrontarsi su passioni comuni!

Ciaoz

Ghep

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, in data di ieri al ristorante PRATER di Rossano Veneto si è tenuto il MacRaduno dei users veneti! Oltre al cibo elargito in quantità industriali e, come tradizione veneta impone, fiumi di vino

c'è stato posto per una sessiono deathmatch a call of duty 2, ad un assiduo scambio di idee enon solo;) ma sopratutto è stato davvero un modo bellissimo di passare una Domenica assieme ad altri Mac-users, per condividere la nostra passione, e perchè no, guardare anche con occhio critico il nostro mondo e noi stessi. Quello che volevo davvdero dire è un grandioso GRAZIE! a tutti i partecipanti e pero che quello di ieri sia stato solo uno dei tanti meetings che ci saranno in futuro! Nella sezione gallery posto le foto, adsl 2meg permettendo.........abbiate pazienza!:shock:

Boni Giri a Tuti!!!:shock:

Postaci il link qui delle foto quando le pubblichi!

Ciaoz

Ghep

Link al commento
Condividi su altri siti

Attendiamo le foto… :shock:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Due domande:

- è stato organizzato dall'AMUG?

- quand'è che ne farete uno in zona PD/RO così vengo pure io!

Uso Panther perchè http://www.italiamac.it/forum/showpost.php?p=2926937&postcount=22

Mac Mini: il silenzio è d'oro.

FUJI/PENTAX FAN

Aiuta l'ambiente con una bella bicicletta

Link al commento
Condividi su altri siti

no, non è stato organizzato dall' Amug.

Per il prossimo si potrebbe pure fare verso padova, si è aperti a tutte le propste

Screen name Simplify Media: "IlMarciapicco"[/size][/color][/font]

PSN: ElZanco

PeaceLoveExctasy

Link al commento
Condividi su altri siti

- è stato organizzato dall'AMUG?

No, è stato organizzato da me e Danielito

- quand'è che ne farete uno in zona PD/RO così vengo pure io!

Il successivo raduno non è ancora stato fissato... ma visto come ci hanno trattato al prater io inizierei a tener eil locale come punto fermo del ritrovo... e cmq ci sono persone del raduno che sono venute da Noale e Treviso.

Ciaoz

Ghep

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...