Vai al contenuto

Si può essere più sfigati di così?


bastank

Messaggi raccomandati

Ragazzi, a 2 giorni dalla scampagnata a casa mia in montagna per il 25 aprile mi è venuta la febbre :ciao::fiorellino::ciao::ciao:. Si può essere più sfigati di così :ciao::ciao:??? Adesso tutti si divertiranno e io starò seduto tuto coperto senza poter fare nulla. Uff :ciao::mad:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che mi sento stanco e senza forze, sarà difficile divertirsi

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

R. Si può essere più sfigati di così :gira::mad:???

A me è venuta la febbre a 38 la sera del 31 dicembre... fai un po' tu :fiorellino:

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci avrei messo la firma ....:DD

sì ma io ero sola soletta in un convento di Luxor :shock: e meno male che i frati mi hanno invitata a cena altrimenti non avrei neppure mangiato, non avevo niente in camera :shock: poi ero depressissima perché sarei dovuta andare a una festa araba con dei sufi (quelli che girano in tondo) e salutare una mia amica italiana che sarebbe partita all'alba del giorno dopo.... e invece non ci siamo neppure potute sentire! :ciao:

Una serata peggiore per ammalarmi non me la potevo proprio trovare... del resto, è la legge di Murphy (la legge della sfiga :ciao:)

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

si può si può

senza dover guardare troppo lontano

la mia adorata neo-cognata era messa così domenica, ovvero il giorno del proprio matrimonio :shock:

imbottita di farmaci e con voce flebile deve essere stata pesantissima la giornata per lei

...e la mattina dopo alle 6 la sveglia per partire per il viaggio di nozze

poi se aggiungi che il giorno del fatidico sì gli sposi si baciano a comando

- roba da arrivare a sera con una paresi facciale stile 'pesce pulitore' -

ci sono buone probabilità che a breve in viaggio di nozze gli influenzati siano due :shock:

vedila così:

almeno tu non sei obbligato a sorridere e a star dietro a branchi di parenti ed essere immortalato in continuazione da fotografi zelanti

dai sù, i virus che girano adesso sono bastardelli ma veloci, non mi stupirei se per domani fosse tutto passato :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sentite questa...causa neve (e testa di c***o davanti a me) faccio un incidente mentre andavo all'uni. Sembrava una stupidaggine, invece dovetti cambiare l'asse di dietro. Ok, per mesi la macchina non mi sembrava ok, quindi la riporto dal carrozziere. Lo prego in ginocchio per finirla per il giorno dopo, e lui rimane fino alle 19:30 in officina per "completare l'opera".

Vado a prenderla e il giorno dopo torno all'uni con la macchina...

Quel giorno pioveva e ad un incrocio la macchina slitta (non andavao forte, forse sui 60/70) e distruggo un'Audi80 e ammacco una Punto. La mia macchina non si fa quasi nulla (300€ tra pezzie montaggio). IL TUTTO MENO DI 24 ORE DOPO AVERLA RITIRATA DAL CARROZZIERE.

Per questo scherzo ho dovuto anche rifare l'esame della patente per accertare che la cosa sia stata dovuta per una fatalità....

E tu credi che una febbre sia sfiga....??!?!???!

"Cos'è Dio?"

"Hai presente quando desideri una cosa, e preghi con tutte le tue forze per averla? Ecco, Dio è quello che ti ignora..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...