Vai al contenuto

costruiamo insieme una giornata da sogno!


sandra

Messaggi raccomandati

:ghghgh: costruiamo insieme una giornata da sogno! :)

..con moooolta calma..

inizio io..

un ottimo risveglio in una località di mare...magari non troppo frequentata...

una bella e ricca colazione all aperto...in compagnia di......(si accettano suggerimenti...)

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia giornata da sogno ideale è...

....qualunque giornata che trascorre senza esser "regolata" dall'orologio...come in questi giorni di festa

Meraviglioso andare a dormire all'alba...ed esser cullati dal cinquettio degli uccellini...musica per le mie orecchie

:popcorn: :popcorn:

Link al commento
Condividi su altri siti

;) costruiamo insieme una giornata da sogno! :ciao:

..con moooolta calma..

inizio io..

un ottimo risveglio in una località di mare...magari non troppo frequentata...

una bella e ricca colazione all aperto...in compagnia di......(si accettano suggerimenti...)

.......continua

in compagnia di un uomo.......

OPZIONE A: l'uomo è Brad Pitt, stiamo assieme tutto il giorno, facciamo il bagno nel mare, sole fantastico da tintarella, pranzo in spiaggia, pomeriggio shopping, cena a lume di candale e notte... ;) evito i dettagli della notte ;) ............... poi suona il cellulare rispondo, è tardissimo, sono in ritardo, Brad sparito, era un sogno ;)

OPZIONE B: l'uomo non è Brad Pitt, ma è dolce, simpatico e per me bellissimo.... ;) colazione fantastica piena di sguardi in silenzio....... un bacino finita la colazione... mi alzo e inizio a prepararmi per una splendida mattinata in spiaggia (qualcun altro penserà a ripulire il tavolo ;)).....

..........costume, salvietta, cellulare, portafoglio e sono pronta :lol: ..................

Ho imparato che le persone dimenticheranno quanto detto, quanto fatto, ma non dimenticheranno mai come le hai fatte sentire

Ho imparato che ho ancora molto da imparare.

Link al commento
Condividi su altri siti

guardare negli occhi la persona che si ama e pensare che sarà per sempre

Ricordo che è una sezione solo per le dolci donzelle del forum… :ghghgh:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

.......continua

in compagnia di un uomo.......

OPZIONE A: l'uomo è Brad Pitt, stiamo assieme tutto il giorno, facciamo il bagno nel mare, sole fantastico da tintarella, pranzo in spiaggia, pomeriggio shopping, cena a lume di candale e notte... :P evito i dettagli della notte :devil: ............... poi suona il cellulare rispondo, è tardissimo, sono in ritardo, Brad sparito, era un sogno :baby:

OPZIONE B: l'uomo non è Brad Pitt, ma è dolce, simpatico e per me bellissimo.... :confused: colazione fantastica piena di sguardi in silenzio....... un bacino finita la colazione... mi alzo e inizio a prepararmi per una splendida mattinata in spiaggia (qualcun altro penserà a ripulire il tavolo :P).....

..........costume, salvietta, cellulare, portafoglio e sono pronta :D ..................

si si si..mi piace molto l opzione b (perchè sposa la mia idea di giornata ideale..):rolleyes:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

..continuo...

una bella nuotata rilassante con coccole comprese..e poi sull asciugamano ad ascoltare il rumore del mare..e non pensare a niente!!!!!!!! per ore...

poi doccetta pareo e un pranzetto già pronto magari sul terrazzo dove alloggiamo..con vista sul mare naturalmente...

to be continued....:confused:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazze per me che adoro il mare è una tortura leggere le vostre parole… sto sognando ad occhi aperti… :confused:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazze per me che adoro il mare è una tortura leggere le vostre parole… sto sognando ad occhi aperti… :confused:

anche io sai..pensa ho vissuto per 37 anni in mezzo alle montagne..che mi opprimevano e sognavo di spazi aperti e di mare e di vedute libere..e poi dopo varie vicissitudini ho incontrato un uomo meraviglioso... ora mio marito da un anno e mi sono trasferita..e abito a circa 50 minuti dal mare..

le mie amiche altoatesine quando racconto che tipo alle 4 in estate si decide di andare al mare per trascorrere delle ore in spiaggia...mi dicono che è davvero un sogno!!!...:rolleyes:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazze per me che adoro il mare è una tortura leggere le vostre parole… sto sognando ad occhi aperti… ;)

siiii anche io adorooooo il mareeeee :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: domani o sabato ci vado giusto un paio di giorni :salute::ghghgh: l'alternativa è Parigi.... ma là non c'è acqua (cioè c'è la Senna :salute: ma direi che non è la stessa cosa :salute: )

speriamo ci sia sole :ghghgh:

:ghghgh: :P

anche io sai..pensa ho vissuto per 37 anni in mezzo alle montagne..che mi opprimevano e sognavo di spazi aperti e di mare e di vedute libere..e poi dopo varie vicissitudini ho incontrato un uomo meraviglioso... ora mio marito da un anno e mi sono trasferita..e abito a circa 50 minuti dal mare..

le mie amiche altoatesine quando racconto che tipo alle 4 in estate si decide di andare al mare per trascorrere delle ore in spiaggia...mi dicono che è davvero un sogno!!!...:P

come ti capisco :salute: anche qui ci sono montagne 1145717915-Sconvolte (6).gif

il mare più vicino sta a 3 ore 1145717915-Sconvolte (6).gif

devo cercare marito al mare.... :devil:

:salute: :P

Ho imparato che le persone dimenticheranno quanto detto, quanto fatto, ma non dimenticheranno mai come le hai fatte sentire

Ho imparato che ho ancora molto da imparare.

Link al commento
Condividi su altri siti

uff e io odio andare al mare a prendere il sole.

Però amo nuotare e sentire il rumore del mare, quindi dico che, magari aggiungendo una brezza leggera, la giornata continua più che bene.

ipod nelle orecchie, libri al mio seguito, tante schifezze da mangiare, giocare con la sabbia.

L'essenziale è invisibile agli occhi.

MioBloGGhe

AccountFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...