Vai al contenuto

Voi lo fareste????????


Messaggi raccomandati

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

se è un ponte sicuro xkè no?

Non condivido quello che dici ma darei la vita perchè tu possa dirlo (Voltaire)

Switch date: 27/7/05, Мacbook 2,2ghz 1,5GB ram, 120 GB HD e 10.5.7

Da Luglio 2009: iPhone 3gs 16GB bianco! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci andrei... :rolleyes:

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che si... ora non mi ricordo le cifre precise però la struttura regge perfettamente a grandissimi stress.

Poi ormai sono uno scalatore provetto di qualsiasi edificio... troppo bello! Ovunque vada se c'è un punto di osservazione su un edificio è la mia meta... non resisto.

:rolleyes: sinceramente non so se le cifre che hai letto erano della società costruttrice o meno ma...io ho letto questo...

"pare che qualche tribu indiana abbia già decretato la maledizione sulla passerella, in quanto profana un luogo sacro per i loro antenati.

Chi c'è già stato ha detto che in effetti scricchiola sinistramente, e diversi operai, che hanno partecipato alla costruzione, da giorni sono perseguitatui da orribili incubi e non riescono a dormire....

"

prendiamola come notizia con beneficio di inventario ma...io la prendo per buona solo per rispetto delle tribù indiane (che si allarga a tutte le minoranze private delle loro terre per scopi dei più disparati senza neanche sapere il perchè...ma soprattutto senza neanche prendere un euro per lo "sfratto"!!!!) che con questo ennesimo scempio vengono private di quanto ci sia di più importante al mondo...e che fin'ora solo loro riuscivano a mantenere..

l'identità sociale e culturale....

Max

"...è chiaro che il pensiero dà fastidio...anche se chi pensa è muto come un pesce...anzi un pesce...e come pesce è difficile da bloccare...perchè lo protegge il mare, com'è profondo il mare...."

L.Dalla

www.paellaykangoo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

io sapevo che è stata proprio una tribù ha presentare la richiesta poichè la passerella si trova in un punto un po' fuori mano dal normale percorso turistico e questa dovrebbe essere un modo per attrarre i turisti e alzare i profitti della tribù stessa...

Il mio Blog ->

Tommy On Web :::: MacBook 2GHz White + Leopard 10.5.5 :::: iPod Nano (RED) 3g ::::

Link al commento
Condividi su altri siti

Il paracadutismo te lo consiglio :ciao:

GRANDE!!! IL PARACADUTISMO è IL SOGNO DELLA MIA VITA, AL MOMENTO DI SOLI 17 ANNI MA APPENA DIVENTATO MAGGIORENNE è LA PRIMA COSA CHE FARO', ME LO RIPETO DA QUANDO AVEVO 10 ANNI......

IL PUNTO è CHE IO STO IN TOSCANA (FIRENZE), QUALCUNO CONOSCE UN CENTRO DI PARACADUTISMO DA QUESTE PARTI??? MA QUANTO COSTEREBBE IL CORSO?? IL BREVETTO??? E POI PER LANCIARSI???????

IO PENSAVO, SE IL COSTO è ECCESSIVO PER I LANCI PRIVATI, DI ENTRARE UN ANNO NELLA FOLGORE (ANCHE SE SONO TUTTI FASCI DI M.....) PER LEVARMI LA SODDISFAZIONE DI IMPARARE.......

HELP!:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci andrei

Vota Anto' --- sembra proprio che il congiuntivo è morto... //// ...Perchè io non esisto, sire. [...] ...E com' è che fate prestar servizio, se non ci siete? -Con la forza di volontà, - disse Agilulfo, - e la fede nella nostra santa causa! -E già, e già, ben detto, è così che si fa il proprio dovere. Be', per essere uno che non esiste, siete in gamba!... [iL CAVALIERE INESISTENTE - ITALO CALVINO]

Link al commento
Condividi su altri siti

GRANDE!!! IL PARACADUTISMO è IL SOGNO DELLA MIA VITA, AL MOMENTO DI SOLI 17 ANNI MA APPENA DIVENTATO MAGGIORENNE è LA PRIMA COSA CHE FARO', ME LO RIPETO DA QUANDO AVEVO 10 ANNI......

Puoi farlo anche ora con il consenso dei tuoi

IL PUNTO è CHE IO STO IN TOSCANA (FIRENZE), QUALCUNO CONOSCE UN CENTRO DI PARACADUTISMO DA QUESTE PARTI??? MA QUANTO COSTEREBBE IL CORSO?? IL BREVETTO??? E POI PER LANCIARSI???????

A Capannoli fanno belle cose, mi sembra.

IO PENSAVO, SE IL COSTO è ECCESSIVO PER I LANCI PRIVATI, DI ENTRARE UN ANNO NELLA FOLGORE (ANCHE SE SONO TUTTI FASCI DI M.....) PER LEVARMI LA SODDISFAZIONE DI IMPARARE.......

Il costo per il brevetto civile non dovrebbe essere esagerato.

Prima di giudicare gente di merda quelli della Folgore pensaci un po' su... Ed evita considerazioni politiche offensive, data la tua ... tenera età (nel senso che per formarsi un'opinione, quale che essa sia, si deve conoscere molto bene l'argomento; e probabilmente tu non hai avuto modo di farlo, sia per motivi temporali, sia per cause... geografiche).

:lol:

Utente Mac dal 1988.

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi farlo anche ora con il consenso dei tuoi

A Capannoli fanno belle cose, mi sembra.

Il costo per il brevetto civile non dovrebbe essere esagerato.

Prima di giudicare gente di merda quelli della Folgore pensaci un po' su... Ed evita considerazioni politiche offensive, data la tua ... tenera età (nel senso che per formarsi un'opinione, quale che essa sia, si deve conoscere molto bene l'argomento; e probabilmente tu non hai avuto modo di farlo, sia per motivi temporali, sia per cause... geografiche).

:fiorellino:

1- I miei me lo danno nei denti il permesso di lanciarmi da un aereo..... E' da quando ho 10 anni che gli massacro i maroni per farmi fare un brevetto, so benissimo che puoi farlo a qualsiasi età basta una firmetta dei tuoi, ma i miei hanno una testa troppo dura.....:fiorellino:

2-Mi sa che non hai mai visto un video della folgore eh???

Link al commento
Condividi su altri siti

io sapevo che è stata proprio una tribù ha presentare la richiesta poichè la passerella si trova in un punto un po' fuori mano dal normale percorso turistico e questa dovrebbe essere un modo per attrarre i turisti e alzare i profitti della tribù stessa...

come al solito l'informazione in Italia è alquanto discordante....ho letto da alcune fonti quanto segue...

"Lo Skywalk è stato situato nella zona più occidentale del Grand Canyon (precisamente a "Grand Canyon West's Eagle Point"), nella riserva degli indiani Hualapai. Da tempo si lamentava da più parti una carenza di visitatori in questa zona del Canyon ed una progressiva perdita di interesse da parte dei turisti. Le folle, infatti, preferivano le zone turisticamente più rilevanti, collocate nelle zone più centrali. Ecco dunque che gli indiani nel 2003 hanno accettato, non senza discussioni e attente valutazioni, la proposta del costruttore di Las Vegas David Jin di cimentarsi in questa opera futuristica, nonostante l'area su cui sorge sia un'area sacra per gli Hualapai. I lavori iniziarono nel marzo 2004 e terminarono nel febbraio 2007. Molti indiani non hanno contiviso l'iniziativa e continuano a criticarla duramente, anche temendo "ritorsioni" da parte dei loro antenati defunti ai quali questa terra è sacra."

...e in altre...quanto segue...

"Il progetto è stato ideato da una piccola tribù indiana locale, gli Hualapai, alla quale appartiene una riserva pari a 1 milione di acri che comprende questo strapiombo nella parte occidentale del canyon. La comunità, composta da circa 2.300 persone, spera che la struttura stimoli il turismo e lo sviluppo economico e riduca la disoccupazione, che oscilla fra il 50% e il 70%."

...si mettessero daccordo...

Max

"...è chiaro che il pensiero dà fastidio...anche se chi pensa è muto come un pesce...anzi un pesce...e come pesce è difficile da bloccare...perchè lo protegge il mare, com'è profondo il mare...."

L.Dalla

www.paellaykangoo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...