Vai al contenuto

Le Sign GiMmesche Natalizie ghgh


Messaggi raccomandati

Ragazzi.. stasera mi trovate dell'umore giusto.

Classica serata pizza+cinema (L'ultimo Samurai) con degli amici. Ed essendo stato il film di mio gradimento (Finalmente!! 7 euri spesi bene) posso dire di essermi divertito.

Ma grazie a voi ho raggiunto il top del top. Nella scelta delle firme siete piuttosto scadenti, ma quando vi arrabbiate con qualcuno fate veramente sbellicare dalle risate. Probabilmente è la convinzione con cui dite le cose, anche le baggianate più assurde. Continuate così.

Quasi mi dispiace di non essere stato qui con voi a scaldare la tastiera. Ma vi siete accorti che è Sabato-sera?

You die you become a color

You die you become a number

You die you become laughter

You die you become sound.

...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta
Originally posted by GeminiAle+--><div class='quotetop'>QUOTE(GeminiAle)</div>
<!--QuoteBegin-Scapegoat

... Ma vi siete accorti che è Sabato-sera?

e tu lo sai che NON avrai 19 anni per sempre? ... dopo le cose cambiano, vedrai...[/b]

Allo stesso modo penso che tu sia cresciuto abbastanza da non piangerti più addosso. :cry:

Non mi preoccupa il fatto che non avrò 19 anni per sempre. 19 anni praticamente non li ho già più.

Mi mette più in pensiero il fatto che un giorno dovrò morire.

Ognuno ha il suo cruccio.

You die you become a color

You die you become a number

You die you become laughter

You die you become sound.

...

Link al commento
Condividi su altri siti

mah... io veramente non mi stavo assolutamente piangendo addosso, anzi, dicevo solo che dopo non è più strano restare in casa o rientrare verso mezzanotte al sabato...

Non è più insolito, tutto lì.

Poi tu vedila come preferisci....

:powerbook: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by MoM

Vedi avremmo tutti qualcosa da ridire su qualcuno, per restare a noi ad esempio:

Occupazione: Università e adepto del movimento per l'estinzione umana volontaria questa è una frase che urta molto la mia sensibilità

Ok la levo. Era un'occupazione fasulla (naturalmente) che ho messo per sottolineare il mio odio nei riguardi della razza umana. Ma se ti disturba.. si ovvia subito. :wink:

You die you become a color

You die you become a number

You die you become laughter

You die you become sound.

...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by GeminiAle

Non è più insolito, tutto lì.

'nsomma dipende dal background culturare. I giovani tifernati ad esempio sono soliti passare il sabato-notte in discoteca. E già io rappresento un'eccezione. {Oltre all'intero genere umano ho in odio anche la discoteca}. Chi non è più giovane passa direttamente ai night club. Non ho citato il Pub altro interessante lugo di perdizione frequentato da giovani e non. Quindi come vedi non si sfugge alla legge del sabato-sera, a meno che non si sia iscritti a ItaliaMac. A quanto pare. :cry:

You die you become a color

You die you become a number

You die you become laughter

You die you become sound.

...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dicevo... "pensala come ti pare"

Non hai la minima idea di cosa ho fatto io nei 13 anni che ci separano, ne di cosa facciano o abbiano fatto gli altri ragazzi, quindi cosa ne parli a fare?

Tieniti la tua PERSONALISSIMA idea e credi a quella.... che altro vuoi che ti dica...

Dovresti però, e te lo dico in tutt'onestà, prendere in considerazione il fatto che, fra le conoscenze di tutti i tipi che hai, ci siano persone che la sanno molto più lunga di te su come va il mondo.... davvero.

E te lo dico perchè, generalmente, quando scrivi sembri dimenticarlo o non portargli il rispetto che dovresti. (anagraficamente parlando ovviamente)

Capisci bene quello che ti sto dicendo?

:wink:

:powerbook: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by GeminiAle

Capisci bene quello che ti sto dicendo?

Si un'infarcitura di luoghi comuni e frasi fatte che poco hanno da spartire con la discussione che era in atto.

Io parlo secondo il mio punto di vista, tu secondo il tuo. Evidentemente i nostri due punti di vista non si incontrano, e il fatto che tu abbia 13 (giusto?) anni più di me non dimostra nulla.

Fine.

You die you become a color

You die you become a number

You die you become laughter

You die you become sound.

...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Scapegoat+--><div class='quotetop'>QUOTE(Scapegoat)</div>
<!--QuoteBegin-GeminiAle

Capisci bene quello che ti sto dicendo?

Si un'infarcitura di luoghi comuni e frasi fatte che poco hanno da spartire con la discussione che era in atto.

Io parlo secondo il mio punto di vista, tu secondo il tuo. Evidentemente i nostri due punti di vista non si incontrano, e il fatto che tu abbia 13 (giusto?) anni più di me non dimostra nulla.

Fine.[/b]

E' evidente che non hai capito proprio niente.

Bene, fine. Siamo a posto così.

:powerbook: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

Ti ringrazio! Vedi io al tuo confronto sono una vegliarda ma ho rispetto della vita di quella di tutti e ti assicuro che nonostante i niei 42 anni se questa mattina non dovessi cominciare a lavorare alle 8,30, la serata di ieri l'avrei passata in uno di quei modi che detesti tanto, in discoteca o al pub con gli amici. E ti assicuro che nonostante il mio pessimo carattere ne ho molti. E tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

MI fa piacere che che il film ti sia piaciuto....e che la pizza sia stata di tuo gradimento.......

.....è bello vivere cosi...spensierato....cazzeggiando.......con il solito gruppo di sgallettati/fannulloni/perditempo che solo perchè "è sabato" devono pero forza portare le chiappe fuori casa altrimenti nn si divertono...

Bravo....(lo senti l'applauso srosciante ?????)

Purtroppo....temo che uno come te........nn possa cambiare mai....

anche a 40 anni inseguirai il "divertimento ad ogni costo"..senza capire...che anche dentro le mura di casa puoi trovare il giusto relax e il divertimento (quello vero)

Rinuncio volentieri a una pizza e al cinema se posso stare a casa spaparanzato su delle coperte per terra a giocare con le mie figlie...

Rinuncio volentieri a qualsiasi cosa futile.......per circondarmi di amore...amicizia......sincerità...

E...tutto questo è nato per delle firme ?

Beh.....complimenti !

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Eddie

.....è bello vivere cosi...spensierato....cazzeggiando.......

Mi godo gli ultimi momenti di libertà. Fra una settimana devo iniziare i lavori per aprire l'internet point, domani vado a Massa per firmare per il prestito d'onore di Sviluppo Italia (che ha già approvato il mio progetto).

Non hai idea delle cose che ho da fare. Senza considerare che tra un impegno e l'altro ho pure gli esami a Perugia.

Se non sai niente della mia vita evita di parlare.

Ci fai solo figuracce.

You die you become a color

You die you become a number

You die you become laughter

You die you become sound.

...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Eddie

MI fa piacere che che il film ti sia piaciuto....e che la pizza sia stata di tuo gradimento.......

.....è bello vivere cosi...spensierato....cazzeggiando.......con il solito gruppo di sgallettati/fannulloni/perditempo che solo perchè \"è sabato\" devono pero forza portare le chiappe fuori casa altrimenti nn si divertono...

Bravo....(lo senti l'applauso srosciante ?????)

Purtroppo....temo che uno come te........nn possa cambiare mai....

anche a 40 anni inseguirai il \"divertimento ad ogni costo\"..senza capire...che anche dentro le mura di casa puoi trovare il giusto relax e il divertimento (quello vero)

Rinuncio volentieri a una pizza e al cinema se posso stare a casa spaparanzato su delle coperte per terra a giocare con le mie figlie...

Rinuncio volentieri a qualsiasi cosa futile.......per circondarmi di amore...amicizia......sincerità...

E...tutto questo è nato per delle firme ?

Beh.....complimenti !

Un po fuori luogo...e soprattutto di una psicologia spicciola...ma che ne sai tu chi o cosa si diventera' da grandi...nn mi dire che gia lo sapevi...fin dalla nascita la tua di vita....

Eddy...e' normale che tu stia a casa con le tue figlie...hai una tua famiglia...sei oramai un uomo...

Scape e' un ragazzo...e' normale che si diverta come meglio creda...anche cazzeggiando...anche se leggendo..mi sembra di avere capito che nn cazzeggia tanto..

Ps..nn ti sto attaccando..ti sto semplicemente dicendo che il tuo intervento nn e' giusto perche' nn paragonabile allo stile di vita di un ragazzo...

Ma del resto vale anche per altre persone...

fld.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che Scapegoat scriva spesso delle verità o metta in luce in maniera spesso intelligente alcuni problemi del forum mi sembra innegabile.

Io stesso ho a volte discusso con lui ma alcune risposte come quella di Eddie sono davvero ingiudicabili...e comunque banali e inutili.(non è una cosa personale.)

Dei problemi spesso non si parla...e si rimane nel silenzio di faccine e prese in giro.(per quanto siano simpatiche).

A passeggio tra Mac Windows e Linux.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Ratzkeller

. E hai pure insultato non solo eddie in post, ma TUTTI i forumisti... ma chi ti credi di essere?

Alla fin fine chi credi di essere tu?

Quando tu non eri iscritto o non postavi Kamelot aveva già i sui post e dava il suo buon contributo,tecnico e non.

Poi credo siano cambiate un pò di cose.

A passeggio tra Mac Windows e Linux.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

Er Fungolaro ha scritto :

Un po fuori luogo...e soprattutto di una psicologia spicciola...ma che ne sai tu chi o cosa si diventera' da grandi...nn mi dire che gia lo sapevi...fin dalla nascita la tua di vita....

Eddy...e' normale che tu stia a casa con le tue figlie...hai una tua famiglia...sei oramai un uomo...

Scape e' un ragazzo...e' normale che si diverta come meglio creda...anche cazzeggiando...anche se leggendo..mi sembra di avere capito che nn cazzeggia tanto..

Ps..nn ti sto attaccando..ti sto semplicemente dicendo che il tuo intervento nn e' giusto perche' nn paragonabile allo stile di vita di un ragazzo...

Ma del resto vale anche per altre persone...[/b]

Proprio per questo deve pensare prima di spaccare i marroni per delle stronzate tipo firme...e robe varie.....

E' normale che poi.....le palle girino e che qualcuno gli risponda male....

In secondo luogo...

Nulla in contrario che tu viva da ragazzino....visto che lo sei...ma evita di fare paternali e di parlare come se avessi il segreto della vita fra le mani...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...