Vai al contenuto

Un amico mi ha chiesto se esiste Mirc per Mac


Maghetto

Messaggi raccomandati

Ospite Anonymous

mm mirc vero e proprio no

esiste Ircle che è mooolto simile, forse qualcosa in più di mirc con la differenza che ircle non è free

poi c'è x Aqua che è molto buono, è free e direi che va benissimo =)

Ciao ELi

Link al commento
Condividi su altri siti

Già io li ho provati quelli che dici tu Elisa.. anche Aqua non è male.. ed Ircle và bene.. massì tanto ormai per me non sono così indispensabili :)

Mac Pro late 2013 Xeon Quad-core 3,7 GHz | iPad Mini 2 16 GB

i miei feedback: beedme-DamQ

Link al commento
Condividi su altri siti

Io adesso come client IRC ho installato BitchX via Fink sul Terminale... che storia :)

Certo, lavorare solo con cose testuali non è il massimo, ma ha un fascino d'altri tempi degno di un protocollo antico come appunto IRC.

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

su IRC sono imbattibile :D

allora.. ci sono diversi client, IRCLE è molto buono e celebrato, ma ha ancora qualche difettuccio

ha problemi con connessioni dcc

qualche bug grafico

io uso snak, che a differenza di snak è veloce e reattivo

supporta i colori mirc

supporta le azioni

e tante altre cosine :wink:

inoltre ha un'interfaccia "pettinata"

entrambi sono shareware, 20$ mi pare

poi ci sono programmi freeware che sono meno versatili ma gratis ^^

cmq su version tracker li trovi tutti

"Amo le sfumature e le imprecisioni, gli incroci tra culture e le indecisioni, amo le rughe e ciò che il vento segna....so che il tempo insegna, smussa e ridisegna."

Link al commento
Condividi su altri siti

una volta anche io avrei votato per ircle, ma sono rimasti troppo indietro :?

snak ha tutte le funzione che ha irc e molto idi +

inoltre ha un iterfaccia veloce e non ha bug grafici e ha una ginsola finestra su sui trovi tutto, a differenza di ircle che ha 200 finestre tutte disordinate :?

passo molto tempo su irc, i client esistenti li ho provati tutti o quasi, e ogni mese circa vado su version tracker e ne cerco di nuovi,

snak è la cosa più vicina a mIRC che io abbia mai visto :cry:

"Amo le sfumature e le imprecisioni, gli incroci tra culture e le indecisioni, amo le rughe e ciò che il vento segna....so che il tempo insegna, smussa e ridisegna."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...